la politica trumph a napoli è di non far sconti e non regalare nulla.
purtroppo siamo sfortunati...

la politica trumph a napoli è di non far sconti e non regalare nulla.
purtroppo siamo sfortunati...
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!
innanzittutto complimenti per la scelta..come ti hanno detto gli altri amici la triumph non fa sconti anche se il conce mi ha informato che sulla speed e la tiger stanno facendo 1050 euro di sconto da spendere in abbigliamento e accessori..io ci farei un pensierino..
ps..fatti un giro anche fuori napoli![]()
Ho fatto il contratto per la R la scorsa settimana dal conce di Tolentino (MC) anche li sconto 0 (neanche il cupolino) pero' devo dire che sono stato trattato discretamente bene sul valore del mio usato (SV650)![]()
ciao.
mi spiace che in romagna maltrattino una moto che cmq e' una buona dueruote, la mia e' un 2004(per intenderci ultimo modello solo con il telaio color argento anziche' nero come la vers. 2007), ed anche messa bene:
forcella con molle ohlins, tubi in treccia, portatarga, frecce piccole, manubrio in ergal, ecc. ecc..
Francamente il conce mi ha detto che mi ha trattato bene proprio pr questi motivi
Fatti valere............. e casomai fatti un giro qui da noi!!!!!!!!!
Ciao e in bocca al lupo.![]()
Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo devo dari una cattiva notizia..anche io sono stato da hony cars e per la R mi ha detto 8.690 come listino..poi sono andato a jesi da luca's motorcycles e ilprezzo per la R è sceso a 8.290€..però po non sò se magari da Onorio ti regala qualche accessorio..io non gli ho chiesto nulla.
morale della favola: prima di ordinare la moto cercate di passare piu posti possibili...è un consiglio