Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
se gli sparavano, avevamo un cogl...e in meno
e se facevano la stessa cosa con te ne avevamo due in meno,tu sei uno di quelli che in moto guida rispettando rigorosamente il codice,ma vallo a raccontare a qualcun'altro.
-
Citazione:
winter1969
e se facevano la stessa cosa con te ne avevamo due in meno,tu sei uno di quelli che in moto guida rispettando rigorosamente il codice,ma vallo a raccontare a qualcun'altro.
:wink_:
io consiglierei a motociclisti ed automobilisti così "ligi e retti" di leggersi per benino il codice della strada...anzi no meglio un prontuario delle violazioni al cds di quelli utilizzati dalle FF.PP....più semplice e diretto.
così, tanto per rendersi conto di quante infrazioni magari si compiono senza nanche saperlo.
-
Citazione:
bond972
facile sparare sentenze...vorrei vedere quanti non hanno mai fatto un sorpasso in curva, in prossimità di una curva, chi non ha mai sorpassato con striscia continua, chi non ha mai fatto una sparata a gas a 360° oltre i limiti, chi non è mai passato con l'arancione (punito come il rosso)...facile sparare sentenze :blink:
aggiungo che gli articoli dei giornali/ansa sono sempre da prendere con le molle...poi s'inseguimento di 4 km...manco fosse un rapinatore...
ti quoto per la maggior parte, le infrazioni le facciamo tutti, su questo non ci piove, il fatto è che bisogna avere il coraggio se si viene beccati di fermasi e prendersi la proprio multaccia infame.
Questo ha avuto la bella idea di scappare, rischiando la vita sua e degli altri, e spero che sia durata 4 km perchè sia rinsavito e si sia accorto della boiata che stava facendo.
Sparare è una cavolata di dimensioni bestiali, civuole severità, questo si, ma sempre metodo e giustizia..alla fine lo scopo non è punire ma "educare"-
-
Citazione:
bond972
facile sparare sentenze...vorrei vedere quanti non hanno mai fatto un sorpasso in curva, in prossimità di una curva, chi non ha mai sorpassato con striscia continua, chi non ha mai fatto una sparata a gas a 360° oltre i limiti, chi non è mai passato con l'arancione (punito come il rosso)...facile sparare sentenze :blink:
aggiungo che gli articoli dei giornali/ansa sono sempre da prendere con le molle...poi s'inseguimento di 4 km...manco fosse un rapinatore...
io non dico di essere sempre ligio, ma se "scappo" di certo non vado pianino, e soprattutto non metto in repentaglio solo la mia di vita!
e quoto su quello che dici riguardo la lettura degli articoli dei giornali!!
-
Tragico è che, dopo tutti questi numeri,.......... si è fatto prendere!!!!!:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
Efus
in moto, undici infrazioni in 5 minuti
Ansa - Ieri - 14.46
(ANSA) - PESARO, 27 OTT - Undici violazioni al codice della strada in 5 minuti, con 45 punti decurtati, 715 euro di multa, patente ritirata e moto sotto sequestro. E' a modo suo un record quello compiuto da un motociclista trentenne di Novafeltria (Pesaro Urbino), fermato da una pattuglia della polizia stradale dopo un inseguimento di quattro chilometri. Il centauro e' stato intercettato lungo la Provinciale della Valmarecchia, dove aveva sorpassato due volte in curva e attraversato un incrocio con il rosso.
bhe?? che ne pensate?
la madre dei cretini, cogl@@ni, imbecilli, pi@la...chi più ne ha più ne metta è SEMPRE IN CINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
"""...fermato da una pattuglia della polizia stradale dopo un inseguimento di quattro chilometri. Il centauro e' stato intercettato lungo la Provinciale della Valmarecchia, dove aveva sorpassato due volte in curva e attraversato un incrocio con il rosso""".
qui non dicono che il motociclista sia scappato, quindi...ergo...che se il tizio si fosse dato alla fuga pensate che lo avrebbero scritto ??? la cosa mi sembra molto strana.
Citazione:
yoseikan
la madre dei cretini, cogl@@ni, imbecilli,
pi@la...chi più ne ha più ne metta è SEMPRE IN CINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vai con le sentenze :blink:
-
sto fenomeno meita di entrare nel nostro forum!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
sto fenomeno meita di entrare nel nostro forum!!!
:laugh2::laugh2: Giusto tu mancavi:laugh2::laugh2::laugh2:
-
....si mancavo....come una cacco nel casco...integrale.....e la visiera chiusa..;)