io consiglierei a motociclisti ed automobilisti così "ligi e retti" di leggersi per benino il codice della strada...anzi no meglio un prontuario delle violazioni al cds di quelli utilizzati dalle FF.PP....più semplice e diretto.
così, tanto per rendersi conto di quante infrazioni magari si compiono senza nanche saperlo.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ti quoto per la maggior parte, le infrazioni le facciamo tutti, su questo non ci piove, il fatto è che bisogna avere il coraggio se si viene beccati di fermasi e prendersi la proprio multaccia infame.
Questo ha avuto la bella idea di scappare, rischiando la vita sua e degli altri, e spero che sia durata 4 km perchè sia rinsavito e si sia accorto della boiata che stava facendo.
Sparare è una cavolata di dimensioni bestiali, civuole severità, questo si, ma sempre metodo e giustizia..alla fine lo scopo non è punire ma "educare"-
Aspettando un sogno.... Bonneville
Tragico è che, dopo tutti questi numeri,.......... si è fatto prendere!!!!!![]()
la madre dei cretini, cogl@@ni, imbecilli, pi@la...chi più ne ha più ne metta è SEMPRE IN CINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
dice il saggio:"meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo."
"""...fermato da una pattuglia della polizia stradale dopo un inseguimento di quattro chilometri. Il centauro e' stato intercettato lungo la Provinciale della Valmarecchia, dove aveva sorpassato due volte in curva e attraversato un incrocio con il rosso""".
qui non dicono che il motociclista sia scappato, quindi...ergo...che se il tizio si fosse dato alla fuga pensate che lo avrebbero scritto ??? la cosa mi sembra molto strana.
e vai con le sentenze![]()
Ultima modifica di bond972; 28/10/2008 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
sto fenomeno meita di entrare nel nostro forum!!!
....si mancavo....come una cacco nel casco...integrale.....e la visiera chiusa..![]()