Visualizzazione Stampabile
-
da me vi è un bel caldo che mi costringe a lavorare a manica corta:tongue:.faccio il benzinaio,mica sto in ufficio.domenica ho visto persone che facevano il bagno....E' MOLTO PREOCCUPANTE cacchio è novembre:cry:
-
Venezia: sole, cielo limpido. Dopo tanta pioggia ci voleva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stekko
Qui ad Aosta piove da 3 giorni e poco fa ha iniziato a tuonare come in un temporale estivo. Voi direte beh che c'è di strano.......? La cosa strana è che sopra i 1200 m. sta nevicando!!!!!:wacko::wacko:. Non so voi ma io non ho mai visto la neve con tanto di tuoni e fulmini:blink:. Robe da chiodi.........
Pensa che qui, 20.000 anni fa qui, al posto del lago di Garda, c'era un ghiacciaio spesso 1000 metri!!!!!
-
Qui a san benedetto è ancora estateeee.....durante il giorno si arriva quasi ai 25 gradi!!!Solo l'altra notte ha fatto 2 gocce di pioggia!!
Ah durante la notte fanno dai 16 ai 19 gradi......Qua qualcosa nn riporta,siamo a novembre...:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Lo zar
Qui a san benedetto è ancora estateeee.....durante il giorno si arriva quasi ai 25 gradi!!!Solo l'altra notte ha fatto 2 gocce di pioggia!!
Ah durante la notte fanno dai 16 ai 19 gradi......Qua qualcosa nn riporta,siamo a novembre...:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
mi sembra di aver capito che fra oggi e domani un po' di umido arriverà anche da voi
-
Citazione:
armageddon
mi sembra di aver capito che fra oggi e domani un po' di umido arriverà anche da voi
Infatti dopo che ho scritto il messaggio il tempo si è chiuso,mi sa che tra un po' la pioggia cadra' a secchiate....
-
Citazione:
Mr. White
Pensa che qui, 20.000 anni fa qui, al posto del lago di Garda, c'era un ghiacciaio spesso 1000 metri!!!!!
:dry::dry:...
-
Citazione:
Stekko
Qui ad Aosta piove da 3 giorni e poco fa ha iniziato a tuonare come in un temporale estivo. Voi direte beh che c'è di strano.......? La cosa strana è che sopra i 1200 m. sta nevicando!!!!!:wacko::wacko:. Non so voi ma io non ho mai visto la neve con tanto di tuoni e fulmini:blink:. Robe da chiodi.........
ciao caro
confermo e sottoscrivo
mi raccomando, su in Valle non aprite le dighe se potete xchè se no noi di Ivrea che siamo sotto di voi finiamo di nuovo in apnea
ettore
-
Citazione:
Mr. White
tanto stavamo sugli alberi:laugh2::laugh2:
-
Ciao Ettore
per ora il torrente che scende dalla diga di Place Moulin scorre abbastanza tranquillo, penso che non abbiano ancora aperto nulla e credo non lo faranno visto che per fortuna in alto nevica.