da me vi è un bel caldo che mi costringe a lavorare a manica corta.faccio il benzinaio,mica sto in ufficio.domenica ho visto persone che facevano il bagno....E' MOLTO PREOCCUPANTE cacchio è novembre
![]()
da me vi è un bel caldo che mi costringe a lavorare a manica corta.faccio il benzinaio,mica sto in ufficio.domenica ho visto persone che facevano il bagno....E' MOLTO PREOCCUPANTE cacchio è novembre
![]()
Venezia: sole, cielo limpido. Dopo tanta pioggia ci voleva.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Qui a san benedetto è ancora estateeee.....durante il giorno si arriva quasi ai 25 gradi!!!Solo l'altra notte ha fatto 2 gocce di pioggia!!
Ah durante la notte fanno dai 16 ai 19 gradi......Qua qualcosa nn riporta,siamo a novembre...![]()
Ciao Ettore
per ora il torrente che scende dalla diga di Place Moulin scorre abbastanza tranquillo, penso che non abbiano ancora aperto nulla e credo non lo faranno visto che per fortuna in alto nevica.