Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
entrano in temperatura molto presto
E da cosa lo capisci?
-
Citazione:
urasch
ehi ragazzi io avevo una yamaha r6 '04 avevo le metzeller rennsport mi sono trovato abbastanza bene ma per la speed possono andare?
Rennsport sono gomme molto valide,ma credo che siano fuori preoduzione o lo saranno a breve ,percui devi stare attento che non ti rifilino gomme vecchie!
-
Ma porca miseria con tutte le gomme di nuova concezione che esistono oggi ma perchè uno deve montare delle gomme di oltre 10 ani fa come i rennsport i 208 rr e roba simile..........
alla fine paghi i rennsport 200 190.............preferisco due qualifier rr a 225..........
io li ho avuti i rennsport e li ho anche tolti alla svelta.........
-
Citazione:
MrTiger
Ma porca miseria....
Cosa? :blink:
Oddio non sei piu' te....e' successo qualcosa di mooolto grave!!!
-
Citazione:
Filomao
E da cosa lo capisci?
si accende la spia del termostato,come il ferro a vapore:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Cosa? :blink:
Oddio non sei piu' te....e' successo qualcosa di mooolto grave!!!
OGNI TANTO ANCHE IO PARLO FORBITO ECCHECCAZZO...........
-
Lo so che non sono proprio le più performanti ma io onestamente non toglierò mai le Michelin Pilot Power. L'unica variazione è che rispetto a quelle montate di serie, dopo 10.000 km, ho messo le 2CT. Ho provato un'altra Speed che montava le M3 (gomme con le quali mi sono trovata benissimo ma su tutt'altra moto) e ho avuto la sensazione di "cadere".
Non ne faccio una questioni di costi o di durata semplicemente è che, a pelle, queste gomme su questa moto a me fanno impazzire! :rolleyes:
-
ottime anche le metzeler racetec k3 se ti fai qualche puntata in pista...
-
Citazione:
armageddon
si accende la spia del termostato,come il ferro a vapore:laugh2::laugh2:
esatto, il termostato che è posizionato tra le gambe
-
Citazione:
sabrina
Lo so che non sono proprio le più performanti ma io onestamente non toglierò mai le Michelin Pilot Power. L'unica variazione è che rispetto a quelle montate di serie, dopo 10.000 km, ho messo le 2CT. Ho provato un'altra Speed che montava le M3 (gomme con le quali mi sono trovata benissimo ma su tutt'altra moto) e ho avuto la sensazione di "cadere".
Non ne faccio una questioni di costi o di durata semplicemente è che, a pelle, queste gomme su questa moto a me fanno impazzire! :rolleyes:
ti quoto in pieno le 2ct le trovo meravigliose per il mio stiledi guida e anche durature sono a quota 5000km e per ora nessun segno di cedimento anche se la stagione và al freddo entrano bene in temparatura e penso di percorrere altri 1500km,bhoo! un treno nato bene forse ma penso di non cambiare!.......