L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior

Ma porca miseria con tutte le gomme di nuova concezione che esistono oggi ma perchè uno deve montare delle gomme di oltre 10 ani fa come i rennsport i 208 rr e roba simile..........
alla fine paghi i rennsport 200 190.............preferisco due qualifier rr a 225..........
io li ho avuti i rennsport e li ho anche tolti alla svelta.........

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Lo so che non sono proprio le più performanti ma io onestamente non toglierò mai le Michelin Pilot Power. L'unica variazione è che rispetto a quelle montate di serie, dopo 10.000 km, ho messo le 2CT. Ho provato un'altra Speed che montava le M3 (gomme con le quali mi sono trovata benissimo ma su tutt'altra moto) e ho avuto la sensazione di "cadere".
Non ne faccio una questioni di costi o di durata semplicemente è che, a pelle, queste gomme su questa moto a me fanno impazzire!![]()

ottime anche le metzeler racetec k3 se ti fai qualche puntata in pista...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ti quoto in pieno le 2ct le trovo meravigliose per il mio stiledi guida e anche durature sono a quota 5000km e per ora nessun segno di cedimento anche se la stagione và al freddo entrano bene in temparatura e penso di percorrere altri 1500km,bhoo! un treno nato bene forse ma penso di non cambiare!.......