Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Questo è vero, anche perchè è quasi impossibile individuare al primo colpo la posizione del blocchetti.
Ma le leve non sono vincolate al blocchetto, quelle sono fissate al manubrio e si regolano a parte.
Comunque io andrei di riser da 42, senza spessori. Sulla mia non è stato possibile, in quanto ho sfilato un po' le forche per caricarla un po'. Quindi ho dovuto mettere uno spessore di 4mm, per fare in modo che il manubrio non le toccasse.
Sorry, hai ragione Johnny, intendevo i blocchetti...
Io avevo fatto fresare i riser da 60 abbssandoli di 10 mm ed e' venuta una misura ottimale.
-
Citazione:
Hannibal
Sorry, hai ragione Johnny, intendevo i blocchetti...
Io avevo fatto fresare i riser da 60 abbssandoli di 10 mm ed e' venuta una misura ottimale.
Però, a pensarci bene, in parte è vero che si vincola la posizione delle leve. Una volta fissati i blocchetti, se questi sono fissati in maniera da puntare "in alto", non si riuscirà ad abbassare le leve perchè andrebbero a sbattere sul blocchetto una volta "tirate" (per chi guida con la leva della frizione un po' inclinata in basso, per fare meno fatica durante i lunghi tragitti). ;)
-
Citazione:
-Johnny-
Però, a pensarci bene, in parte è vero che si vincola la posizione delle leve. Una volta fissati i blocchetti, se questi sono fissati in maniera da puntare "in alto", non si riuscirà ad abbassare le leve perchè andrebbero a sbattere sul blocchetto una volta "tirate" (per chi guida con la leva della frizione un po' inclinata in basso, per fare meno fatica durante i lunghi tragitti).
infatti Johnny,
non sono solidali, ma "vincolate" dalla posizione dei blocchetti...:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
infatti Johnny,
non sono solidali, ma "vincolate" dalla posizione dei blocchetti...:wink_:
Azz, hai capito quello che ho scritto, quando ho riletto non ho capito nemmeno io! :laugh2:
-
Citazione:
-Johnny-
Azz, hai capito quello che ho scritto, quando ho riletto non ho capito nemmeno io! :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io ho i 60 mm e mi trovo benissimo!!!