MITTICCOOOOOO!!!!! Mitici anche quelli dello staff ai box!!! COMPLIMENTISSIMI PER IL CORAGGIO E LE DOTI DI EQUILIBRIO DIMOSTRATI!:wink_::wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
MITTICCOOOOOO!!!!! Mitici anche quelli dello staff ai box!!! COMPLIMENTISSIMI PER IL CORAGGIO E LE DOTI DI EQUILIBRIO DIMOSTRATI!:wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao bello so chi sei me lo ha svelato tuo cugino che ormai è un mio amico e vicino di casa :biggrin3: in bocca al lupo per la mega special , sai lui mi parla spesso di te con ammirazione e rispetto .
Grazie a tutti per i complimenti .........in realtà sono molto contento ma dovrei esserlo poco e darmi da fare per la prossima uscita poichè ho capito su quali punti lavorare per limare secondi!!!!che si possono togliere , l'importante è non toglierli con la foga e la fretta , che se no non si va da nessuna parte .
grande Manuele!!
mi dispiace essere mancato per questa bella occasione, la giornata non era delle migliori, un po' in tutti i sensi...
complimenti perchè sei stato sempre su malgrado le condizioni avverse e perchè gli hai dato col gas!!
in gamba, bello :oook:
grazie di aver citato anche me.... MORTACCI TUA !!!
Certo che Pietro è proprio fortunato ad avere un branco di amici che nutrono una passione così sana e bella anche se devo dire che siete proprio matti da legare (e il video di Crazy little thing called love lo dimostra in pieno)!! :wacko::wacko::wacko::wacko: e cmq alla fine io non sono affatto da meno..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Che strafigura de mXXXa Ti chiedo ancora scusa non tanto per essermi scordato il tuo nome , può capitare darlo per scontato e scordarsi , infatti prima di scrivere avevo propio questo timore :tongue: quindi dicevo in realtà ti chiedo scusa xchè ho ringraziato addirittura la Fiat uno della mia ragazza, ma te no :w00t::w00t:
Mi perdoni :cry:
ciao a tutti e volevo ringraziare ops non li faccio più i ringraziamenti :laugh2:
Ti Ringrazio Paolo