:sal Ciao a tutti
VALLELUNGA
SABATO 8 NOVEMBRE 2008
RINGRAZIO TUTTI I MIEI AMICI COLLEGHI:
GAMBERETTO IN PRIMIS che ha seguito passo dopo passo ogni tagliando della moto e preparazione ; la moto è un cbr 600 rr del 2003 aggiornato 2006 nelle sospensioni nei freni e nel forcellone posteriore e nelle carene ......... filtro aria bmc race, prese dell'aria dirette all'air box, cornetti d'aspirazione per migliorare medi e bassi regimi , power commander III , catena did gp passo 520 rapporti purtroppo allungo devo cambiare il pignone che rispetto all'originale ha più denti mentre la corona va bene poichè ha due denti in più rispetto l'originale..........
-spano che insieme al gambero mi aiutato nel set up delle sospensioni adeguandole a delle condizioni + bagnate
-la mia donna per le foto ed i video e xchè mi sopporta e anzi condivide ogni istante della mia passione .
- mia madre e la sua amica
- e tutti gli altri amici: Lupparelli , valori con la figlia, l'amico di spano.
a dimenticavo la mitica fiat uno che è praticamente diventato un box mobile :h :h :bot
Condivido con tutti voi dei momenti importantissimi della mia vita poichè realizzo uno dei miei sogni già realizzato 9 anni fa quando avevo un'aprilia rs 125 e correvo sul vecchio circuito lungo di vallelunga.........
ora sono un pò più cresciuto , la moto che ho, devo pagarla per i prossimi 7 anni , sono un pò più pesante ho meno muscoli e nervi e pazzia ......... ma sono soddisfattissimo lo stesso .........xchè questa uscita in pista mi pone davanti a delle riflessioni e dei target da raggiungere .
- devo allenarmi di più fisicamente ( ero teso come una corda di violino ) dopo un turno ero distrutto ed un turno non l'ho effettuato .......
- in sella mentre correvo non avevo una posizione corretta sia sul dritto che in curva ........... un pò dipende dalla mia condizioone fisica , un pò per le leve e le pedane che potrebbero essere regolate meglio , e un pò da me !!!!
- devo dargli più gas sempre !!!!!![]()
però dopo guasi 9 anni che non ci andavo , con una moto diversa , più pesante , più potente , su un tracciato che conoscevo in parte e con una condizione fisica e mentale diversa - devo dire che non sono cosi' deluso anzi più motivato per migliorarmi e diventare più forte
quindi condivido con voi questi momenti indimenticabili per me :
avevo tre turni 13.30 - 15.00 - 15.30
prima delle 13 e 30 inizia a piovere molto forte , ma io luisa e gambero continuiamo a lavorare sulla moto per togliere frecce, specchietti e stop
Nel frattempo smette di piovere , e decido di entrare in pista nonostante la pista sia bagnata , cosi' da testare le gomme racetec sul bagnato :azz e sia per riconoscere il tracciato e la parte nuova che non conoscevo ...........il gambero non era molto felice della mia decisione infatti mi prende da un parte e mi mette paura sul serio ma ormai avevo preso la decisione e per me era una sfida con cadere in quelle condizioni ........... GRazie gambero per tutti i tuoi consigli !!!!! e grazie di nuovo a te e spano per il set up da bagnato delle sospensioni
sono pronto per entrare in pista , i miei amici gambero e spano mi aiutano a fare un gesto scaramantico per evitare il peggio in pista , visto che la tuta era nuova ed immacolata senza nemmeno un graffiettino :h
ecco i tempi su pista in parte bagnata e viscida del turno delle 13.30
1 - 2 36,80
2 - 2 36,42
3 - 2 32,80
4 - 2 32,46
5 - 2 31,67
.................
....................
torno dai miei amici nel box fiat uno :h e vengo accolto con apprezzamenti solo per il fatto che non sono caduto e mi danno il contentino :bot
salto il turno delle 15.00 e mi sparo con pista asciutta quello delle 15e30
rientro
i tempi :
1- 2.16,45
2- 2.18,80
3- 2.10,62
4- 2.11,03
5- 2.10,85
6- 2.11,05
7- 2.08,64
8- 2.08,84
HO riscontrato parecchi problemi in staccata ed in inserimento curva e quindi ad avere scioltezza ed una buona traiettoria nelle curve soratte,trincea, tornantino e a volte alla esse .......... :azz mentre alla roma al curvone alla cimini 1 e 2 e alla campagnano ero via via migliorando
il mio target è migliorarmi in questa pista e far scendere i tempi..........Sono ben accetti consigli di qualsiaisi tipo , io già ho messo in evidenza parecchi punti da migliorare nella moto e in me![]()
:sal :sal e alla prossima