Beh insomma è proprio la sensazione che intendevo io, dimmi di + in 22 anni avrai da raccontare!
Visualizzazione Stampabile
tutti gli sport da combattimento se fatti da persone serie e non da esaltati sono molto belli.
Lo sforzo fisico che hai visto è molto specifico e quindi è del tutto normale che abbia patito molto.
Se vuoi fare preparazione specifica per 3m di combattimento fai 800m misuarati di scatto senza mai mollare per quanto possibile e continua a spingere anche quando non ce la fai più (tanto dopo i 400 inizi ad avere le allucinazioni).
Tot scatti per tot round e come tempo di recupero giusto il tempo di tornare indietro camminando.
A questo aggiungi ovviamente la preparazione fisica di base che deve esserci già, più quella tecnica.
Ed ora: Dong ! la campanella suona!
se si possono usare le pistole lo faccio volentieri
YouTube Video
:D :D :D
sei un pazzo!!!! :D
beh si sono sicuro del fatto che come ho lavorato quella sera non ho mai fatto, neppure in piscina, ciò che mi preoccupa sono le motivazioni, che ora ci sono, dopo possono aumentare o diminuire
ant.....sai quando ti diminuiscono le motivazioni???? quando all'inizio ti gonfiano come na zampogna...auauhauhahuhauhau ma devi resistere....su come dice ett69 petto in fuori e orgoglio cribbio...hahahahahaha