Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Qual'e' la vostra frequenza cardiaca a riposo ???
Come misurare la frequenza cardiaca a riposo se non si dispone di un cardiofrequenzimetro
Il rilevamento dev'essere effettuato la mattina, appena alzati e dopo essere rimasti a sedere per qualche minuto.
Si contino i battiti per un minuto intero e si annoti il risultato in una tabella (si possono contare i battiti per 15 secondi e poi moltiplicarli per 4).
Questo procedimento va ripetuto per 3/5 giorni. Si calcoli la media matematica dei valori rilevati.
Chi fa' parecchio sport , specie se di durata puo' abbassare questo parametro.
per me' 48/50 :rolleyes:
Ora viaggia sui 50...
fino a che facevo soprt ero sotto i 40....bradicardico...
-
Citazione:
giorgio bona
ciao deficienzzz!!!:wub:
la prossima volta ce li proviamo tutti dopo cena...chi ce l`ha piu basso paga il giro!!!:D..Gigggiiiiiiiiii!!!!:w00t:
ciao mia piccole verginella.....:wub::wub:
vedo con piacere che hai raggiunto quota 7000 stronzate....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Ora viaggia sui 50...
fino a che facevo soprt ero sotto i 40....bradicardico...
qualche anno fa' ero anch'io sui 42/44 poi ho calato l'attivita' fisica e ho controllato meno il mangiare e di conseguenza si sono alzati
-
con quello che mangio fra 2 anni avrò 80
-
Citazione:
Muttley
ieri sera 8km in 35 minuti , media battiti 150 ....pero' non avevo mangiato il brasato :laugh2:
se andassi a sta media avrei circa 180!:cry:con infarto incorporato..
8km te li faccio in 43!!al top forma e se so che poi mi aspetta il brasato piu una bella tipa!!:D:D:D
-
magari così bassa, sono sui 60 al primo
-
Citazione:
Lucav
ciao mia piccole verginella.....:wub::wub:
vedo con piacere che hai raggiunto quota 7000 stronzate....:biggrin3::biggrin3:
oh cazz hai ragione!!!:D
vado a festeggiar!!:w00t:
organizza qualcosina magari vicino a casa mia sta volta....sotto le feste!!dal 2 gennaio al 10 sempre presente...anche dal 27 al 30!!:wink_:DAIIIIIII!:wub:
-
Citazione:
giorgio bona
oh cazz hai ragione!!!:D
vado a festeggiar!!:w00t:
organizza qualcosina magari vicino a casa mia sta volta....sotto le feste!!dal 2 gennaio al 10 sempre presente...anche dal 27 al 30!!:wink_:DAIIIIIII!:wub:
e checcazzzz organizzo?!!?!? non sei a casa per il bike expo a Verona o PD?!?!
comunque per me si potrebbe fare anche un pranzo.....così non si torna a casa tardi di sera cosa dici?!?!
-
Sono all'incirca sui 57/58...ora purtroppo faccio arti marziali che comunque non è uno sport con molto movimento.
Prima facevo nuoto e basket e ce li avevo leggermente più bassi...comunque vedo che molti di voi hanno battitti molto bassi...un forum di brachicardici...
-