bella!
Visualizzazione Stampabile
bella!
Complimenti bel acquisto!!!:w00t:
troppo nuova...:biggrin3:
Congratulazioni.....vale tutta l'attesa!
splendida
...Complimenti.....vai tra che il tempo passa.....io figurati che l'ho aspettata 6 mesi........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Xo' con il 3 in 1 la preferisco.....saro' di parte....eh eh eh eh :rolleyes::rolleyes:
A chi lo dici! La preferisco anche io.... però non è omologato il 3 in 1 Arrow sigh.
E poi per adesso non voglio cambiare il porta-targa perché vorrei fare le vacanze in montagna la prossima estate e so che in trentino rompono le b....e per i portatarga after market. In austria col Vtr e i cannoni Arrow NON omologati volevano ritirarmi anche le mutande!!!! :nonono:
Poi hanno visto la mia faccia triste e piagnucolosa e si sono commossi he he..
No no per carità!! Poi mi viene voglia di usarla anche col bagnato e non è il caso :wacko:
E poi è ancora da immatricolare, aspetto il 2009 già che ci sono.
P.s. Chissà se resisto....
CHE DIRTI BENVENUTO!! e iscriviti al SET: Sezione emiliana triumph;) siamo un po' culattoni tutti, però c'è grande intesa fra NOI:D:D...
.......I nostri appuntamenti sono pieni di Curve e pranzi, pranzi e curve, e poi ancora curve e pranzi....;) a fine estate si è 10 kg in più;):D:D
Mooolto volentieri!! Dove si mangia io sono di casa he he
Cambio di programma!!! La immatricolo adesso a dicembre perché altrimenti perderei il bonus di 1050 Euro dell' offerta Triumph: Compra una Speed entro dicembre e ti regaliamo 1 Euro ogni CC della tua moto!!!
io toglierei immediatamente i fiachetti radiatore mettendo quelli della '07 (ovviamente neri)