bella!
bella!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Complimenti bel acquisto!!!![]()
troppo nuova...![]()
Congratulazioni.....vale tutta l'attesa!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
...Complimenti.....vai tra che il tempo passa.....io figurati che l'ho aspettata 6 mesi........
Xo' con il 3 in 1 la preferisco.....saro' di parte....eh eh eh eh![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
A chi lo dici! La preferisco anche io.... però non è omologato il 3 in 1 Arrow sigh.
E poi per adesso non voglio cambiare il porta-targa perché vorrei fare le vacanze in montagna la prossima estate e so che in trentino rompono le b....e per i portatarga after market. In austria col Vtr e i cannoni Arrow NON omologati volevano ritirarmi anche le mutande!!!!
Poi hanno visto la mia faccia triste e piagnucolosa e si sono commossi he he..
No no per carità!! Poi mi viene voglia di usarla anche col bagnato e non è il caso
E poi è ancora da immatricolare, aspetto il 2009 già che ci sono.
P.s. Chissà se resisto....
Ultima modifica di btj76; 01/12/2008 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
CHE DIRTI BENVENUTO!! e iscriviti al SET: Sezione emiliana triumphsiamo un po' culattoni tutti, però c'è grande intesa fra NOI
...
.......I nostri appuntamenti sono pieni di Curve e pranzi, pranzi e curve, e poi ancora curve e pranzi....a fine estate si è 10 kg in più
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Mooolto volentieri!! Dove si mangia io sono di casa he he
Cambio di programma!!! La immatricolo adesso a dicembre perché altrimenti perderei il bonus di 1050 Euro dell' offerta Triumph: Compra una Speed entro dicembre e ti regaliamo 1 Euro ogni CC della tua moto!!!
Ultima modifica di btj76; 02/12/2008 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
io toglierei immediatamente i fiachetti radiatore mettendo quelli della '07 (ovviamente neri)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC