Visualizzazione Stampabile
-
mi dovrei impegnare allo spasimo per contare tutte le mie cadude....per fortuna ancora mai caduto con la speed, speriamo che duri....
Io cmq sono fatalista, secondo me i motociclisti si dividono in due grandi categorie, quelli che sono già caduti e quelli che ancora devono cadere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Io cmq sono fatalista, secondo me i motociclisti si dividono in due grandi categorie, quelli che sono già caduti e quelli che ancora devono cadere....
Bhe, allora io ho già dato, grazie :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
mi dovrei impegnare allo spasimo per contare tutte le mie cadude....per fortuna ancora mai caduto con la speed, speriamo che duri....
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
-
unica caduta con un ciao a 13 anni di testa contro un muretto a secco mamma mia che spavento il giorno dopo dolorante con 11 punti in testa ero di nuovo in moto ma mi sa che devo essere rimasto bloccato in quella caduta meglio così
-
Cadute...cadute... Ah!! Si, ora ricordo, allora vediamo:
Inizia tutto nella notte dei tempi, quando guidavo un SI Piaggio del 1982.. Per capire appieno i rischi delle cadute, mi divertivo a fare le stoppate nel parcheggio di un mio amico, sempre più piegato finalmente la caduta arrivò, poi quelle più belle, una macchina mi taglia la strada ed io per non venire messo sotto mi allargo ma, vengo travolto da un Citroen CX, il motorino vola in aria, io sul cofano della CX mi faccio circa 80/100 mt. di frenata...ancora una volta illeso!! Poi lavorando come pony express non vi dico...praticamente uno stunt-man.
Dal 1995 inizio a guidare le moto vere. 1997 giocando nel fango ad un raduno perdo il controllo e finisco sepolto nel fango con la moto sopra, ho dovuto chiedere aiuto per essere liberato. Non posso giurare sul fatto che non potevo alzarmi per il peso della moto o per le risate che mi stavo facendo, :risate2: vista la quantità di birra ingerita fin dalle prime ore del mattino.
Poi un incidente nel 2002 dove ho perso la mia amata B-52 (Trident):cry: Una scivolata nel febbraio 2003 con la Sprint che porta ancora i segni dell'asfalto...giusto per non dimenticare. Direi che può bastare... o no?!:dry:
-
ne ho avuti cosi tanti............:wacko:
col CR dopo 1salto in pista m'inchiodo con la ruota anteriore nel terreno....becco il manubrio con lo sterno e ringrazio la pettorina.....1ragazzo dopo 2giorni nella stessa pista e cn la stessa modalita'mori':cry: .........lasciai x sempre il cross...
col fifty scivolo in curva e finisco sotto ad 1camion........kissa'ki santo m'ha aiutato....vado giusto in mezzo il conducente andava piano e botta di culo nn mi sale cn 1ruota sopra.........braccio dx rotto e varie bruciature:cry: :cry: :cry: :cry:
varie cadute....anche da fermo riportando solo piccole contusioni.....
l'ultima cn la tripla e sono ancora in fase di recupero(ed avro'il ricordo cn 1leggera invalidita'a vita):cry: :cry: :cry:
penso ke mi bastino questi...............e mi faccio 1bella toccatina:biggrin3:
-
Unico volo della mia vita guidando io una 2 ruote motorizzata.......
Vespa 50N: strada in centro a Torino con pavè... arrivo ad una piazza piena di vigili perchè si era rotto il semaforo.
Di fronte a me il vigile (di schiena e in mezzo alla strada) decide di bloccare il traffico che arriva dalla via che stavo percorrendo, aprendo totalmente il braccio destro.... peccato che io fossi lì a meno di 3mt....
Così per non prendermi una sberla da vigile, ho inchiodato sul pavè a 20 km/h e sono volata.......:wacko::wacko::wacko:
Non mi sono fatta nulla (sbucciata un ginocchio).... la Vespa si è solo un po' rigata.... solo che non mi sono mai vergognata tanto...... sono volata a gambe all'aria e avevo la gonna :ph34r::ph34r: :cry::cry: :bawling::bawling:
-
mio marito e i miei figli...
ambulanze e ospedale.
non conto piu' le volte. e ho sempre piu' paura.
-
Con l'SFX50 Honda curva in piega sul bagnato...volo e sbucciature...un'anziana urla "Ussignur!" e mi dice "stai bene?" ed io "Si signora".
E lei "Ma stai bene?" ed io "SI, SIGNORA, GRAZIE!".
E lei "Stai bene?" ed io, molto innervosito sia dalle sbucciature che dai graffi sullo sputer "Si signora, dioxxxx, se le dico che sto bene è perchè sto bene, altrimenti le dicevo sto morendo o sto male" e riparto a gas spalancato (un vero 17enne ribelle) :w00t: :w00t: :w00t:
Con la Hornet in coda tornando da Milano...la coda si blocca, io evito un camion ma becco con lo specchietto il bauletto di un Transalp (credo)->moto per terra e pedalina del cambio piegata. Mi ha dato una mano un disabile che per ringraziamento ha voluto sentirla urlare da ferma. Lo avrei baciato di tanto è stato gentile!
Con lo Sprint dopo 10 gg dall'acquisto: la porto all'autolavaggio e dopo averla pulita per bene ci salgo sopra. Mi metto casco, guanti e tutto e mi ci siedo sopra. La alzo dalla stampella laterale e il piede destro mi scivola sul bagnato (bestemmie e quasi lacrime di nervosismo).
COn lo Sprint 2 settimane dopo: arrivo ad un dare precedenza e devo girare a dx...rallento...da sx non arriva nessuno...decido di partire, dentro la prima, pieghetta a dx e....la moto si spegne. Altre quasi-lacrime e bestemmie.
-