Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi solo giocare il 360, se invece vuoi anche goderti i bray ps3.
io ho la seconda.
costa il doppio xchè è assemblata molto meglio, ha il lettore bray ed è in hd.
poi giocare live con la ps3 è gratis, con il 360 paghi.
a te la scelta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
PGR4 :rolleyes:
cmq vai di 360 , la console serve per giocare non per guardare i film in Blue Ray !!!
Poi la PS3 esteticamente e' orribile e di plasticone !
cosa dici merdley?
io ci guardo un sacco di blueray!!!!!!!!!!!!
considerate che il bray sarà il sostitudo del dvd...meditate, meditate!
-
è vero, anche io ho la 60 gb (anzi, ora è una 250 gb:biggrin3::biggrin3:), ma da ben ricordare che è fuori produzione, a meno che non arrivi dal giappone.. e quelle giapponesi hanno il blocco regionale (ovvero girano i giochi ps2, ma solo quelli giapponesi purtroppo...)
-
-
Citazione:
MERDO
ora esce la 80...
c'è già
Citazione:
Misha84
è vero, anche io ho la 60 gb (anzi, ora è una 250 gb:biggrin3::biggrin3:), ma da ben ricordare che è fuori produzione, a meno che non arrivi dal giappone.. e quelle giapponesi hanno il blocco regionale (ovvero girano i giochi ps2, ma solo quelli giapponesi purtroppo...)
poi ti chiederò spiegazioni in merito,magari nelle vacanze anali me la aggiorno un pò :biggrin3:
-
il disco fisso lo puoi tranquillamente sostiuire con un altro, è intercambiabile a differenza della 360.
molto semplice...
-
Citazione:
NEMO
il disco fisso lo puoi tranquillamente sostiuire con un altro, è intercambiabile a differenza della 360.
molto semplice...
grazie prof,ma prima dovrò farci un ghost 1a1 per farlo ripartire correttamente nn credi :dry:
-
Citazione:
NEMO
molto semplice...
è sufficiente che abbia un'interfaccia Serial ATA (SATA) e che giri a 5400 giri (montano anche i 7200, ma costano e scaldano di +, anche se non sono esplicitamente sconsigliati), ovviamente da 2,5" (gli hd per portatili). oggi su ebay si trovano di marca spendendo meno di 100 € hdd da 250 gb, che a mio avviso vanno benissimo (io ho praticamente installati tutti i giochi fighi che ci sono in commercio oggi, una trentina di film e un gb abbondante di mp3, e mi restano ancora lberi circa 90 gb.. )..
-
Citazione:
Wallculo
grazie prof,ma prima dovrò farci un ghost 1a1 per farlo ripartire correttamente nn credi :dry:
che ghost e ghost!!!!!!
comprati cod5 e gioca con noi!!!!!!!!!!!!!!!
domenica ti faccio io una testa tanto!!!!!!!!
-
Citazione:
Wallace
ti serve un hd usb formattato in fat 32, lo colleghi tramite usb e fai un backup completo. poi cambi l'hhd, formatti il nuovo e ripristini il backup.. in 3 ore fai tutto..
-
Citazione:
Misha84
è sufficiente che abbia un'interfaccia Serial ATA (SATA) e che giri a 5400 giri (montano anche i 7200, ma costano e scaldano di +, anche se non sono esplicitamente sconsigliati), ovviamente da 2,5" (gli hd per portatili). oggi su ebay si trovano di marca spendendo meno di 100 € hdd da 250 gb, che a mio avviso vanno benissimo (io ho praticamente installati tutti i giochi fighi che ci sono in commercio oggi, una trentina di film e un gb abbondante di mp3, e mi restano ancora lberi circa 90 gb.. )..
ti sei scaricato anche tu i film in bray e li guardi in streaming?