:yess::yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
leggendo il tuo scritto mi parli di futuro ,,,ma il futuro non si ha la certezza di quello che si avrà o otterà,,,,,,,è un rischio,lo so,ne sono certa ,,ma alla fine il rischio ne vale la pena,,,,, altrimenti chi fa figli????? più nessuno.
vale il discorso che si porta avanti con razionalità e non con fantasie momentanee solo perchè si ha bisogno di affetto e famiglia,,,bisogna imparare ad amare col cuore e testa,,,,,e a perdonare/o/superaref i diffetti del compagno/a.
Parlo del futuro per forza....essendo single ora....
Una voglia....la vita deve essere anche una scelta e un adattamento nelle piccole cose.
Tra accontentarsi e adeguarsi non è importante il come ma il cosa.
Mi adeguo per un atteggiamento ma non mi accontento di chi arriva solo per una voglia (insomma la prima che capita). Condividere una vita è una cosa importante e sicuramente un rapporto non preclude e non include dei pargoli....ma questo a dà venì ;)
Insomma non farti trascinare e pensaci ad ogni passo, prima, un pensiero.
ciao
come ho già detto in altre discussioni fosse dipeso esclusivamente dalla mia volontà a oggi sarei sicuramente super sposato e padre di una bella squadretta di calcetto
le mie controparti non erano dello stesso avviso, hanno anteposto la carriera alla famiglia (non posso nemmeno biasimarle; le fanciulle moderne hanno altre scale di priorità e valori rispetto a quelle che potevano essere le nostre madri, nonne ecc.ecc.) e per come la vedo io fidanzati a vita non si può stare; prima o poi si deve mettere nero su bianco ed avere figli con annessi e connessi e soprattutto la famiglia va poi seguita come si deve
alla soglia dei 40 anni (come è il mio caso) non è tardi per mettere in piedi un legame serio e solido come dico io con una fanciulla, ma lo è già abbastanza per mettere al mondo della prole; i figli si fanno in età + giovane
per il resto molti ma soprattutto molte che mi conoscono mi dicono che sarei un padre troppo severo e troppo all'antica, assolutamente non + in linea con i parametri di educazone moderni; ma d'altra parte a casa mia si era come in caserma e siccome per me è il modo giusto di educare come si deve i figli lo riproporrei anche per i miei (eventuali) senza dubbio
ettore
Poche risposte....i nostri amici non si esprimono...