Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Istinto paterno....e voi??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Ma è per tua solitudine o perchè vuoi esser papà?
    ocio che le feste portano sempre pensieri di ravvicinamento e umana vicinanza (a natale siamo tutti più buoni)

Penso proprio per la voglia di stabilità...la voglia di famiglia....e come dici tu... il Natale amplifica il tutto...

Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    ho visto tante coppie andare allo sfascio dopo i figli per svariati motivi e ho visto tanti figli trattati come non dovrebbero ... essere papa' al giorno d'oggi dovrebbe essere una scelta ben responsabile
    Come non quotarti....

Citazione Originariamente Scritto da RSzav Visualizza Messaggio
    io dico per esperienza personale,che se desideri una cosa e la cerchi ,ma devi essere veramente convinto,bisogna adeguarsi alla situazione ,la perfezione non esiste,,,,mi spiego meglio,,,,,in un rapporto a 2 esiste i compromessi,se riesci a convivere con questo discorso,perima o poi si trova l'anima gemella (se mi lasciate esprimere così),,,,,ma ricorda il tempo alla fine sciama i sentimenti,,,,,,li tramuta ,,,vedi stres,lavoro o problemi vari,,,,se si riesce ad acettare il mio discorso alla fine ami te stesso ed un'eventuale compagna che ti si avvicinerà.
    con affetto sincero rossella........io imparo ad amare e non è facile
    Sono in parte d'accordo con te....adguarsi e arrivare a compromessi tante volte si tramuta nell'accontentarsi di qualcosa di cui non si è felici.... la linea è sottile ma l'errore è grande... tanti si trascinano avanti matrimoni che non funzionano, per mancanza di coraggio nel separarsi, o convenienza o chissacchè non è importante....io non mi voglio accontentare di un matrimonio o una vita che non mi renda felice...
    Ultima modifica di el_tribu; 11/12/2008 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....