Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: Istinto paterno....e voi??

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Citazione Originariamente Scritto da RSzav Visualizza Messaggio
    caro angelo nelle separazioni,se vengono trattati male i figli,ed i matrimoni sono falliti,,,sono persone poco pensanti,,,,persone assurde,persone che non hanno sentimenti, misere nell'intelligenza,,,,,confrontarsi con ste esperienze non porta a nulla,,,,io mi reputo molto più intelligente e superiore alla questione,,,,,,,logico che se un matrimonio fallisce deve essere comunque una base di logicità nelle cose come tu afronti la separazione senza traumatizzare il figli che non hanno chiesto di nascere e cercare di non ferire le persone che stanno intorno al dramma,,,,,se fatto ripeto con intelligenza diventa una libertà per tutti e due verso la futura felicità e non un angoscia.
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
    Penso proprio per la voglia di stabilità...la voglia di famiglia....e come dici tu... il Natale amplifica il tutto...

Come non quotarti....

Sono in parte d'accordo con te....adguarsi e arrivare a compromessi tante volte si tramuta nell'accontentarsi di qualcosa di cui non si è felici.... la linea è sottile ma l'errore è grande... tanti si trascinano avanti matrimoni che non funzionano, per mancanza di coraggio nel separarsi, o convenienza o chissacchè non è importante....io non mi voglio accontentare di un matrimonio o una vita che non mi renda felice...
    leggendo il tuo scritto mi parli di futuro ,,,ma il futuro non si ha la certezza di quello che si avrà o otterà,,,,,,,è un rischio,lo so,ne sono certa ,,ma alla fine il rischio ne vale la pena,,,,, altrimenti chi fa figli????? più nessuno.
    vale il discorso che si porta avanti con razionalità e non con fantasie momentanee solo perchè si ha bisogno di affetto e famiglia,,,bisogna imparare ad amare col cuore e testa,,,,,e a perdonare/o/superaref i diffetti del compagno/a.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Parlo del futuro per forza....essendo single ora....
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Guarda io ho 2 nipoti....di 5 e 2 anni e mezzo...MASCHI e terroristi da me soprannominati Bin e Laden....ma nonostante tutto non sono riusciti a farmela passare

Quindi non sto parlando per....sentito dire....
    Ok allora cambio tono: per favore me le tieni ospiti che per un paio di giorni ce la spassiamo soli?

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Una voglia....la vita deve essere anche una scelta e un adattamento nelle piccole cose.

Tra accontentarsi e adeguarsi non è importante il come ma il cosa.
    Mi adeguo per un atteggiamento ma non mi accontento di chi arriva solo per una voglia (insomma la prima che capita). Condividere una vita è una cosa importante e sicuramente un rapporto non preclude e non include dei pargoli....ma questo a dà venì

Insomma non farti trascinare e pensaci ad ogni passo, prima, un pensiero.
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

come ho già detto in altre discussioni fosse dipeso esclusivamente dalla mia volontà a oggi sarei sicuramente super sposato e padre di una bella squadretta di calcetto

le mie controparti non erano dello stesso avviso, hanno anteposto la carriera alla famiglia (non posso nemmeno biasimarle; le fanciulle moderne hanno altre scale di priorità e valori rispetto a quelle che potevano essere le nostre madri, nonne ecc.ecc.) e per come la vedo io fidanzati a vita non si può stare; prima o poi si deve mettere nero su bianco ed avere figli con annessi e connessi e soprattutto la famiglia va poi seguita come si deve

alla soglia dei 40 anni (come è il mio caso) non è tardi per mettere in piedi un legame serio e solido come dico io con una fanciulla, ma lo è già abbastanza per mettere al mondo della prole; i figli si fanno in età + giovane

per il resto molti ma soprattutto molte che mi conoscono mi dicono che sarei un padre troppo severo e troppo all'antica, assolutamente non + in linea con i parametri di educazone moderni; ma d'altra parte a casa mia si era come in caserma e siccome per me è il modo giusto di educare come si deve i figli lo riproporrei anche per i miei (eventuali) senza dubbio

ettore
    Ultima modifica di ett69; 11/12/2008 alle 09:50
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Parlo del futuro per forza....essendo single ora....
    ooooooooooooooooooooo single,,,,,,,,,,,,facciamo un club di single e poi si vedrà!!!!!!! chi sà
    cosa combinerò!!!!!!!hahahhahahahahha

i single del forum .......titolo.........forumdasolieintriumph

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Poche risposte....i nostri amici non si esprimono...
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?
    molto duro darti una risposta sincera ed equilibrata. io sono sposato dal 1971, avrei una figlia di 37 anni, poi ne altre due 34 e 35. fai tu.......
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?

Tranquillo nn è difficile, basta che tu nn passi il tempo ad aspettarla....... e vedrai che quantomeno te la aspetti.......
    ARRIVERA' DA SOLA, niente paura o rimpianti
    Mai mai mai!!!!!!!!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima