Visualizzazione Stampabile
-
Altra cosa, io ho inziato con un piccolo libro
Che devo ancora finire però :D e si vede
-
A parte gli scherzi, ho avuto anch'io, per un certo periodo, la passione per le foto ma non m'è durata molto. Adesso mi aggiro con una compatta da 5 mpx e mi va più che bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Si lo so...però vi giuro che ho un attimo di crisi...perché la scuola di fotografia è quello che veramente vorrei fare...è per questo che ho bisogno di consigli da chi ne sa più di me e da chi magari lo fa per professione il fotografo e quindi magari sa la strada da seguire.
se vuoi ti presento corona....:biggrin3:
-
-
Lascia perdere si vede ad occhio che non è roba per te
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
dedo970
Che macchina fotografica hai poi comprato?
La 450D della Canon...:biggrin3:
Citazione:
DocHollyday
Già, giusto: prima che venga interpretata male la mia risposta, ecco la faccina sorridente! :biggrin3:
Giuro che era una battuta!
Giuro anche di dire la verità. Tutta la verità. Tutt'altro che la verità!!!!!!! :w00t:
Ma l'avevo capito...tranquillo...è che sono davvero messo male in sti giorni...e ho bisogno di consigli su cosa devo fare perché non posso permettermi di fare un'altra scelta sbagliata:cry:
Citazione:
D74
scrivi al ragazzo del link che ti ho dato, lui sta seguendo questa strada.... :rolleyes:
Faccio subito...grazie!
-
Citazione:
winter1969
Lascia perdere si vede ad occhio che non è roba per te
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma poverinoooooooooooooooo:biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Lo so...sono uno scassamaroni...ma ho ancora bisogno di aiuto dai Fotografi e non del forum...
Purtroppo sono in un periodo di indecisioni e di dubbi...la fotografia mi ha sempre affascinato e appassionato.
Volevo sapere da voi i consigli che potreste darmi per fare della fotografia la mia professione e un consiglio su un eventuale scuola di fotografia.
Ne sto guardando tantissime su internet e diciamo che sarei orientato su quelle scuole che mi possono fornire un cammino completo sulla fotografia...per capirsi non uno stage o master di 3 settimane, ma un percorso completo come ce ne sono.
Voi conoscete qualche scuola in particolare? Quale mi consigliereste? Avrei bisogno di sapere se sapete che una scuola è particolarmente buona anche per introdursi eventualmente nell'ambito professionale.
Vi ringrazio tantissimo, scusate il rottorio ma in sti giorni sto proprio messo male...:cry:
Guarda, avendo una grandissima passione per la fotografia, anche io avevo pensato di intraprendere quella carriera, o come fotoreporter o anche come fotografo pubblicitario, sicuramente non matrimonialista ehehe.
Comunque dopo un'attenta riflessione ho deciso di studiare giurisprudenza, perchè quella del fotografo mi sembrava una carriera veramente molto difficile non avendo agganci nel settore e soprattutto costosa, ci sono 3 scuole che rilasciano un diploma che vale qualcosa e sono corsi di 3 o 4 anni, una è a roma e due a milano
questo è il link di quella di roma
ISFCI-Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata- Corso triennale di fotografia
le altre 2 di milano non le ricordo.
comunque i corsi costano una cosa come 10.000 euro anno...insomma un botto, questo è uno dei motivi per il quale ho deciso di abbandonare la mia idea.
Comunque non ho abbandonato il mio sogno e continerò sempre a fotografare.
Se deciderai di seguire questa strada di auguro tantissima fortuna :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
L'HAI comprata REV. la fotocamera poi???????
-
Ho ordinato la 450D della Canon