Altra cosa, io ho inziato con un piccolo libro
Che devo ancora finire peròe si vede
Altra cosa, io ho inziato con un piccolo libro
Che devo ancora finire peròe si vede
A parte gli scherzi, ho avuto anch'io, per un certo periodo, la passione per le foto ma non m'è durata molto. Adesso mi aggiro con una compatta da 5 mpx e mi va più che bene.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Lascia perdere si vede ad occhio che non è roba per te
![]()
La 450D della Canon...
Ma l'avevo capito...tranquillo...è che sono davvero messo male in sti giorni...e ho bisogno di consigli su cosa devo fare perché non posso permettermi di fare un'altra scelta sbagliata
Faccio subito...grazie!
Guarda, avendo una grandissima passione per la fotografia, anche io avevo pensato di intraprendere quella carriera, o come fotoreporter o anche come fotografo pubblicitario, sicuramente non matrimonialista ehehe.
Comunque dopo un'attenta riflessione ho deciso di studiare giurisprudenza, perchè quella del fotografo mi sembrava una carriera veramente molto difficile non avendo agganci nel settore e soprattutto costosa, ci sono 3 scuole che rilasciano un diploma che vale qualcosa e sono corsi di 3 o 4 anni, una è a roma e due a milano
questo è il link di quella di roma
ISFCI-Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata- Corso triennale di fotografia
le altre 2 di milano non le ricordo.
comunque i corsi costano una cosa come 10.000 euro anno...insomma un botto, questo è uno dei motivi per il quale ho deciso di abbandonare la mia idea.
Comunque non ho abbandonato il mio sogno e continerò sempre a fotografare.
Se deciderai di seguire questa strada di auguro tantissima fortuna![]()
Ultima modifica di Efus; 17/12/2008 alle 13:22
Aspettando un sogno.... Bonneville
L'HAI comprata REV. la fotocamera poi???????
Ho ordinato la 450D della Canon