bella domanda....................
inizia a scattare prepara dei book falli vedere in giro scatta scatta scatta scatta..............quando comicni a vendere le foto.........ne parliamo.
magari inizia con i matrimoni....
Ho un amico che ci prova da diversi anni.............ha pubblicato 3 libri.....e ora ha cominciato avendere qualcosa.
Ha un'attrezzatura da svariati migliaia di euro.
Ma tu hai esperienza in merito oppure ti sei sevgliato stamattina con questa idea?
Perchè a me piacerebbe fare il pilota..............consigli?
a nel mentre trovati un lavoro per mangiare perchè prima di inziare a campare con la forografia ce ne vuole...........
Ultima modifica di MrTiger; 18/12/2008 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
ecco...magari poca cipolla......
ma direi che alessando ti ha dato davvero un gran bel consiglio....anche perchè figlio della propria esperienza!!patrick se mi risposo (ma non credo di far 2 volte la stessa minkiata) ti chiamo subito
Ok caro...sono qui che ti aspetto col vestito da sposa!![]()
Volentieri...mandami tu il tuo contatto msn perché io ho un problema a mandare gli mp, grazie mille!
presa oggi la mia REV.
fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho questa passione fin da più piccolo...ma arrivato all'età dell'università la scelta più sicura è stata quella. Ora che è qualche anno che sono all'università mi chiedo che voglio fare e mi è ritornata la voglia (non mi è mai passata veramente) di fare il fotografo.
Anche a me piacerebbe fare il pilota...ma mi rendo conto che quello ormai è un sogno irrealizzabile.
si beh invece il fotografo ..............
Senza cattiveria ma arrivare a camparci fotografando ciò che si desidera e vendendone i risultati è dura ma dura...............
La passione ce l'ho anche io...........ma dalla passione ( in genere) al farlo diventare un lavoro ce ne corre.
e cmq serve il talento anche nella fotografia per me non è uno di quei mestieri che si può scegliere..........
I sogni son belli ma non ci pagano le bollette.............