Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
è tornato tutto a posto e senza fare niente,grazie
Citazione:
mabe1210
mi sono appena collegato e vedo che funziona tutto.....forse sente il tempo???? ciao
:risate:
Citazione:
Marco Manila
Bhè, grazie della considerazione, ma credo che le modifiche che ho fatto io o quelle che ha fatto Sara abbiano risolto la cosa. :tongue::biggrin3:
...grazie! :wink_:
ne approfitto per chiedere un'altra cosa: nei messaggi degli ospiti non mi funziona la formattazione, cioè seleziono il testo, clicco per renderlo ad es. rosso e mi pubblica il messaggio con i codici di formattazione invece del testo rosso, con i vari [COLOR] [SIZE] ecc a vista... e non ditemi anche adesso che è normale o che non vi risulta perchè io non fumo e non bevo...!! :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
FlashFX
:risate:
...grazie! :wink_:
ne approfitto per chiedere un'altra cosa: nei messaggi degli ospiti non mi funziona la formattazione, cioè seleziono il testo, clicco per renderlo ad es. rosso e mi pubblica il messaggio con i codici di formattazione invece del testo rosso, con i vari [COLOR] [SIZE] ecc a vista... e non ditemi anche adesso che è normale o che non vi risulta perchè io non fumo e non bevo...!! :biggrin3: :tongue:
E' un problema che stiamo cercando di risolvere. :oook:
Grazie della segnalazione, molto utile in questa fase di test della nuova versione di vbulletin.
-
Ciao, io non riesco ad accedere alla pagina principale da un paio di settimane.
Posso entrare direttamente nel forum ma non
alla pagina principale.
Anche a me da errore 404
Suggerimenti?
Grazie
-
Citazione:
Ghio
Ciao, io non riesco ad accedere alla pagina principale da un paio di settimane.
Posso entrare direttamente nel forum ma non
alla pagina principale.
Anche a me da errore 404
Suggerimenti?
Grazie
Ghio descrivimi esattamente da dove accedi: se da un link nei preferiti, se dal sito o da dove.
Se riesci dammi anche il link che non ti si apre, copiandolo e incollandolo qui. :oook:
-
stamattina,da poco, non mi funzionano gli smiles...nei messaggi normali...
e poi se scrivo un messaggio pubblico non vengo + indirizzato automaticamente.
-
Citazione:
mamba
stamattina,da poco, non mi funzionano gli smiles...nei messaggi normali...
e poi se scrivo un messaggio pubblico non vengo + indirizzato automaticamente.
Fai una prova qui sotto così verifico. :coool:
-
non vanno
clikkando sulle faccine non esce niente...pagina bianca.
-
Mmmmmm sembra un problema del tuo Browser, come vedi vanno: :biggrin3::tongue::cry::dry::blink::rolleyes::wink_::mad::coool:
Prova a cancellare i file temporanei del tuo browser, vedrai che vanno. :oook:
-
Adesso funzionano,non ho fatto niente ma funzionano....
:w00t::wacko::ph34r::wink_::mad::coool::rolleyes::blink::dry::cry::tongue::biggrin3:
Grazie.
-
Citazione:
mamba
Adesso funzionano,non ho fatto niente ma funzionano....
:w00t::wacko::ph34r::wink_::mad::coool::rolleyes::blink::dry::cry::tongue::biggrin3:
Grazie.
...in questa discussione è già due volte che un problema misteriosamente si risolve da solo: ci saranno i fantasmi in questo nuovo server? :tongue::biggrin3: