quoto Fulvio.... se puoi vatti a distrarre
Visualizzazione Stampabile
anch'io anni fa feci la stessa caduta, per evitare l'auto che mi frenò brusacamente davanti (io ero a 5metri di distanza e forse qui è l'errore) inchiodai arrivando inevitabilmente al bloccaggio della ruota anteriore facendo scivolare la moto su un lato.
ora con l'asfalto freddo è ancora + rischioso, cmq anche se purtroppo l'amarezza è tanta, l'importante è che te la sia cavata con poco, la moto si sitema per la nuova stagione !
coraggio, anche se non consola la moto si aggiusta; l'importante è non essersi fatto troppo male
l'importante è che tu stia bene...adesso è fresca e la cosa ti rode ma vedrai che dopo averla messa a posto non ti ricorderai più...anzi la lezione ti servira per un altra volta a stare più attento...fidati è tutta scuola..
Però la st@@@@a si poteva anche fermare!!!!!!
.....ti capisco e mi dispiace.....di questi tempi poi, un po' per tutti, non è che i soldi abbondino....ma credi con una scivolata ci si può fare anche molto male.......in fondo ti è andata bene....se ti può far sorridere 10minuti fa suonano alla porta e mi notificano una multa, presa da mia figlia, di 196€ e 6 punti tolti mia moglie che è l'intestataria della macchina...mi sa che stasera ci sarà un po' di maretta a casa....
ciao
forza e coraggio
azz, brutto regalo di natale :mad:, però guarda il lato "positivo", cioè che non ti sei fatto nulla di gave....:wink_:
in certi casi purtroppo e' difficile nn incaxxarsi, pero' la cosa importante e' nn farsi male.
E poi con la targa che ci facevi......:ph34r:Citazione:
la stonza in questione non si è neanche fermata e io mentre rotolavo non sono riuscito a prendere la targa...
Mi dispiace.
Comunque l'importante in questi casi e' raccontarla, con giramento di balle ma raccontarla!