ciao ragazzi
oggi pomeriggio purtroppo per colpa di una stronza che ha deciso inaspettatamente di INCHIODARE in mezzo ad un incrocio col semaforo VERDE all'improvviso ho inchiodato di conseguenza,con bloccaggio della ruota anteriore e inevitabile scivolata della moto per 4/5 metri sul lato sinistro.....

per fortuna le macchine che avevo dietro sono riuscite ad evitarmi altrimenti ora sarei all'ospedale..la stonza in questione non si è neanche fermata e io mentre rotolavo non sono riuscito a prendere la targa...io mi sono rialzato subito e per fortuna oltre ad una piccola botta al pollice sinistro(forse un'insaccata) e ad un escoriazione sul ginocchio destro non mi sono fatto niente,la moto invece è ridotta un po' male...

il carter motore sinistro si è completamente grattato,la forca davanti è storta(forse e spero solo gli steli disallineati..),i riser si sono disallineati,e la piastra forse è da sostituire...per il resto s'è grattato ed è rientrato un poco il supporto della pedana passeggero dx,le parti verniciate non si sono fatte assolutamente nulla(fortunatamente)...

ora il morale è a terra e l'unica cosa che mi viene da fare è smadonnare...
però un consiglio ragazzi occhi aperti questi giorni,la gente è veramente con la testa fra le nuvole e iper isterica al volante..state in campana..

ciao a tutti,vediamo se mi rialzate il morale a terra