Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
se trovo ad esempio delle forcelle con piastre per il monster, posso montarle oppure il buco centrale non coincide con quello del mio telaio? se non coincide cè qualcuno che sa con certezza che forche con relative piastre posso montare sul mio modello?
Nessuna. In tutti i casi devi fare lavori di adattamento per il cannotto di sterzo e off-set.
Citazione:
FlashFX
le forche (e piastre) della 1050 dovrebbero essere plug & play... fatta però eccezione per il perno ruota anteriore che è differente...
Esatto.
-
Citazione:
Filomao
Nessuna. In tutti i casi devi fare lavori di adattamento per il cannotto di sterzo e off-set.
grazie per la risposta, ma è una cosa sicura oppure è meglio non fidarsi e prendere magari quelle del 1050 anche se il perno ruota è diverso?
-
Citazione:
beppe82
grazie per la risposta, ma è una cosa sicura oppure è meglio non fidarsi e prendere magari quelle del 1050 anche se il perno ruota è diverso?
Eh beh con quelle della 1050 risolvi una marea di beghe. Il telaio e' identico per cui amen, sei gia' a posto. Fai una boccola per il perno ruota e hai risolto. Se hai un'avantreno 1050 per le mani non ci penserei su piu' di tanto.
-
Citazione:
Filomao
Eh beh con quelle della 1050 risolvi una marea di beghe. Il telaio e' identico per cui amen, sei gia' a posto. Fai una boccola per il perno ruota e hai risolto. Se hai un'avantreno 1050 per le mani non ci penserei su piu' di tanto.
purtroppo non c'e l'ho sottomano, ma alla fine più avanti prenderò quello, ma non ce bisogno neanche di sostituire i piedini delle forche cioè quelli che ci sono sulle forche del 1050 combaciano con le mie pinze?
scusa se rompo un pò con le mie domandine assurde..:rolleyes:
-
Citazione:
beppe82
purtroppo non c'e l'ho sottomano, ma alla fine più avanti prenderò quello, ma non ce bisogno neanche di sostituire i piedini delle forche cioè quelli che ci sono sulle forche del 1050 combaciano con le mie pinze?
scusa se rompo un pò con le mie domandine assurde..:rolleyes:
...no, per le pinze devi montare le radiali con interasse 108 se la forca viene da una 1050 my 05>07, 100 se my 08>~, le ultime con foderi neri...
-
grazie flash, alla fine bisogna sempre spendere, ma sicuramente, appena le mie tasche me lo permetteranno lo farò..