Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
...prima il libro Eikon...prima il libro....:wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
in generale? in generale direi senza dubbio il libro.
ecco...appunto.... :wink_:
fermati enzo!!!!!!!!!:biggrin3:
-
io preferisco il film...prima...così conosco i personaggi come sono di viso.
-
Citazione:
mamba
io preferisco il film...prima...così conosco i personaggi come sono di viso.
e il regista e' sempre lo scrittore...cosi' vedi anche lui...come lavora :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Bellissima Claudio:laugh2::laugh2:..avevo proprio bisogno di tirarmi su...:tongue::biggrin3:
ciao Stellina cara...ieri abbiamo fatto il ritorno assieme io e il guidone....NN FACEVA ALTRO CHE PARLARE DI TE........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....che romanticone............:wub::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie , ma sul tipo di lettura , preferisco altro.
...lo so, eri stato tu ad aprire un thread sulle letture preferite e, onestamente, anche io preferisco altro di norma, ma visto che mia figlia di 11 anni lo ha ricevuto in regalo per Natale e avendo letto le recensioni ho voluto leggerlo prima io per vedere se era adatto a lei, se avrebbe capito....
Ed è stata una sorpresa, un libro intenso, scritto in modo semplice, immediato, tremendo e allo stesso tempo stupendo.
-
Citazione:
stella crow
Bellissima Claudio:laugh2::laugh2:..avevo proprio bisogno di tirarmi su...:tongue::biggrin3:
finche' ne hai bisogno te poco male... :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...lo so, eri stato tu ad aprire un thread sulle letture preferite e, onestamente, anche io preferisco altro di norma, ma visto che mia figlia di 11 anni lo ha ricevuto in regalo per Natale e avendo letto le recensioni ho voluto leggerlo prima io per vedere se era adatto a lei, se avrebbe capito....
Ed è stata una sorpresa, un libro intenso, scritto in modo semplice, immediato, tremendo e allo stesso tempo stupendo.
l'importante e' proprio quello che hai appena detto : emozioni.
-
Citazione:
fearless1972
ciao Stellina cara...ieri abbiamo fatto il ritorno assieme io e il guidone....NN FACEVA ALTRO CHE PARLARE DI TE........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....non credere a tutto quello che dice:tongue::biggrin3:
comunque sì...è un romanticone:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
ma quando mai??? :blink::blink::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
finche' ne hai bisogno te poco male... :biggrin3:
smettila di spammare:mad:...è un 3d serio questo!
:biggrin3: