Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow Bellissima Claudio..avevo proprio bisogno di tirarmi su... ciao Stellina cara...ieri abbiamo fatto il ritorno assieme io e il guidone....NN FACEVA ALTRO CHE PARLARE DI TE........ ....che romanticone............
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Stellina cara...ieri abbiamo fatto il ritorno assieme io e il guidone....NN FACEVA ALTRO CHE PARLARE DI TE........ ....che romanticone............ ....non credere a tutto quello che dice comunque sì...è un romanticone
Originariamente Scritto da stella crow ....non credere a tutto quello che dice comunque sì...è un romanticone infatti!!!!!!! nn gli credo mai.......................
Originariamente Scritto da fearless1972 infatti!!!!!!! nn gli credo mai....................... tu cos'hai a righe da ieri ?
Originariamente Scritto da Intriplato tu cos'hai a righe da ieri ?
Originariamente Scritto da fearless1972 ahahahahahahahaahahahahahahahha
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahaahahahahahahahha
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Stellina cara...ieri abbiamo fatto il ritorno assieme io e il guidone....NN FACEVA ALTRO CHE PARLARE DI TE........ ....che romanticone............ ma quando mai???
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum