Visualizzazione Stampabile
-
é una proposta, ma ci si avvia ad una approvazione! Cmq ragazzi cresciamo, chi guida non deve bere, mettiamocelo in zucca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Allora via la patente anche a chi ha piu' di 70 anni, perche' i miei riflessi a 0.2 sono da uomo bionico rispetto ad uno di 70/80 anni...per piacere.
vero anche questo......dovrebbero rivedere un po' tutto il sistema patenti...
-
Citazione:
diego71
Allora via la patente anche a chi ha piu' di 70 anni, perche' i miei riflessi a 0.2 sono da uomo bionico rispetto ad uno di 70/80 anni...per piacere.
quoto e riquoto
-
Citazione:
diego71
Questo lo dici tu
-
Citazione:
winter1969
Questo lo dici tu
ahia....winter ha 67 anni ed ha dei gran riflessi!!!:ph34r:
-
Citazione:
Antriple
é una proposta, ma ci si avvia ad una approvazione! Cmq ragazzi cresciamo, chi guida non deve bere, mettiamocelo in zucca!
Vero, pero' mettiamoci anche in zucca che uno a vent'anni e' un coglione a prescindere, non e' che se non lo fai bere lui, con la sua BMW da 150 Cv o la sua R1- Speed-ecc, ecc, rispetta i limiti di velocita'. Io mi ricordo cosa combinavo a vent'anni con macchina e moto...solo che avevo una Y10 da 45 CV e una Gilera RC 600 da 49CV (che era gia' troppo per come ero deficente...).
Tralasciando il discorso stupefacenti, basterebbe impedire la guida di certi mezzi fino ad una determinata eta':wink_:.
-
Citazione:
diego71
Vero, pero' mettiamoci anche in zucca che uno a vent'anni e' un coglione a prescindere, non e' che se non lo fai bere lui, con la sua BMW da 150 Cv o la sua R1- Speed-ecc, ecc, rispetta i limiti di velocita'. Io mi ricordo cosa combinavo a vent'anni con macchina e moto...solo che avevo una Y10 da 45 CV e una Gilera RC 600 da 49CV (che era gia' troppo per come ero deficente...).
Tralasciando il discorso stupefacenti, basterebbe impedire la guida di certi mezzi fino ad una determinata eta':wink_:.
quoto a metà................
-
Citazione:
diego71
sono d'accordo!!!!!! anke se ci sono ventenni xò ke non sono coglioni
non generalizziamo :cry:
-
Citazione:
winter1969
Questo lo dici tu
Basta guardarsi in giro per vedere che razza di elementi guidano le macchine...anni fa un mio amico e' stato falciato in moto da un ottantenne ad un incrocio, il vecchietto si e' gentilmente scusato perche' non si era accorto del rosso:cry:.
-
Citazione:
elystreet
Ragazzi da quello ke so il limite dell'etilometro x il quale si rischiano multa o patente o entrambe è stato già dal 1° gennaio abbassato allo 0.2.
sapete anke voi cosi?? e cmq cosa ne pensate?
x me è troppo basso xke non si può costringere la gente a non bere neanche un bicchiere di vino quando si è magari a una festa o a una cena dove ciò ke mangi richiede necessariamente il vino. no????
nn so' , mi sembra una boiata .
0,2 e' veramente un'attimo raggiungerlo come limite.
le pizzerie faranno ordini enormi di fusti di cocacola.