é una proposta, ma ci si avvia ad una approvazione! Cmq ragazzi cresciamo, chi guida non deve bere, mettiamocelo in zucca!




é una proposta, ma ci si avvia ad una approvazione! Cmq ragazzi cresciamo, chi guida non deve bere, mettiamocelo in zucca!



Vero, pero' mettiamoci anche in zucca che uno a vent'anni e' un coglione a prescindere, non e' che se non lo fai bere lui, con la sua BMW da 150 Cv o la sua R1- Speed-ecc, ecc, rispetta i limiti di velocita'. Io mi ricordo cosa combinavo a vent'anni con macchina e moto...solo che avevo una Y10 da 45 CV e una Gilera RC 600 da 49CV (che era gia' troppo per come ero deficente...).
Tralasciando il discorso stupefacenti, basterebbe impedire la guida di certi mezzi fino ad una determinata eta'.




















A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............



quoto.
ho 25anni e comincio a capire ke ho fatto molte cazzate negli anni scorsi...però pur avendo 25anni sono ancora immaturo in certe cose,così cm il99% dei miei coetanei.stò migliorando alla grande,però nn mi potrei paragonare a un 40enne.
quindi mio malgrado,sarei daccordo cn chi propone un tasso alcolico,e una potenza dei veicoli guidati,a scaglioni...diviso x fasce d'età.però dopo i 60anni si ricomincia a scendere....IMHO