Mi sembra un limite all'itaGliana.
In 15 paesi dell'unione europea il tasso è di 0,5 mentre in Inghilterra, dove gli incidenti legati all'abuso di alcol sono inferiori rispetto a noi è di 0,8.
Anziché far applicare la legge esistente ne propongono una più dura. Facile.
Forse porterà qualche voto, ma non risultati.
Basta leggere i giornali per vedere che chi guida ubriaco lo fa con tassi ben superiori allo 0,5. Cambiare non avrà effetti sulle statistiche degli incidenti, chi guida ubriaco e se ne infischia dello 0,5 se ne infischierà dello 0,2.
I cretini sono cari a qualsiasi prezzo
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
0,2 non vuol dire nulla,allora o me lo metti a 0 completamente,così è chiaro una volta per tutte che NON si può bere,oppure lo lasci dov'era...(a 0,8 intendo) perchè non è un limite 0,2 è solo un modo per fregare ancora più soldi,uno beve una birra,ed è già fuori e manco se ne accorge.assurdo.
e non venitemi a dire che a 20anni in pizzeria con gli amici non prendete una birra (o al ristorante il vino...) perchè sareste degli ipocriti.
ecco confermo e sottolineo![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 11/01/2009 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Io non capisco che senso abbia 0,2. Già 0,5 è assolutamente basso. Gli incidenti scenderanno anche solo dello 0,000000001%? Non penso assolutamente...
Tanto chi fa il coglione in macchina sta dallo 1,5 in sù e non gliene frega niente se la legge dice 0,2, 0,5 o 0,8.
Io continuo a ribadire che si dovrebbe fare il test solo a chi manifesta un evidente stato d'ebrezza o a chi sta andando veloce. Ma farlo a me che me ne torno a casa lucido, lucido e piano piano e fucilarmi perchè mi trovano con 0,7 lo trovo semplicemente assurdo. Ho i riflessi più appannati quando esco stanco dal lavoro, confrmato dai risultati alla playstation.
Comunque non c'è niente da fare, quando si esce la sera, a turno, c'è uno che si deve fare la serata senza alcool anche se si esce a cena, che tante volte, a sto punto, tanto vale venire già mangiati...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
tutti già mangiati e non se parli più!!!