ma solo tiger?
la ST nessuno ce l'ha?
no sinceramente vorrei una moto che protegga bene dall'aria,
sono stanco, col gsino mi stanco!
col tiger c'è protezione (sia il petto che le gambe)
Visualizzazione Stampabile
ma solo tiger?
la ST nessuno ce l'ha?
no sinceramente vorrei una moto che protegga bene dall'aria,
sono stanco, col gsino mi stanco!
col tiger c'è protezione (sia il petto che le gambe)
Come protezione dall'aria non ci sono problemi già con il trasparente standard ,ma se si vuole + protezione c'è la possibilità di montare la versione maggiorata .
Personalmente giro anche in inverno e con l'abbigliamento giusto (giacca e pantaloni con imbottiture invernali)non ho problemi.
Vai tranquillo che con il Tiger non ti stanchi è mooooolto comoda.
ma guarda...da quel che capisco il Tiger crea un effetto decisamente più "d'appartenenza", e qui si vede benissimo. Io ho una ST e, fidati, se ci sali...non scendi più. Carena protettiva: anche ad alte velocità aria ne prendi davvero poca anche con lo screen "aero", maneggevolissima (beh in rapporto ai 220Kg), motore spettacolare, erogazione entusiasmante ma regolare, praticamente sempre in coppia. Comunque una buona cosa da leggere è l'articolo Triumph Sprint ST Motorrad best Sport Tourer 2008, da qualche parte qui sul sito: c'è tutto. Solo una cosa in più: è un modello...come dire? esclusivo qui in Italia. Triumphchepassione sta organizzando un raduno e, per ora, tra tutti, siamo MENO DI 20! (godo!)
:smoke_: caro il mio Illyx la ST e' per pochi eletti in quanto noi siamo una categoria rara ed introversa....a differenza dei Tigeristi che nun se fanno mai li caxxi loro...come vedi scrivono la dove non c'incastrano nulla....:biggrin3: fatta sta bella premessa....
ti metto su un link dove trovi tutto quello che ti serve....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html
:wink_: buon acquisto...vedrai che non te ne pentirai
e come ha detto il collega Brandhauer questa e' una moto che fa GODERE !!!
Tvogl bbene pur io... stiam vicin vicin.:laugh2:
:tongue: mi sa che alla fine Illyx se compra na Nippon.....:sick:
Credo proprio di no, per due motivi 1° perche' questo e' il forum piu' attivo ed inoltre vede come ci vogliamo bene:biggrin3:
2° Perche' La Sprint ST e' favolosa.:wink_:[/quote]
io non prenderò mai una giappo!
ora mi inizio a fare un giro in triumph a lecco!