Visualizzazione Stampabile
-
se si organizza una giornata a misano del forum ci sono...
-
-
Presente !
Piazziamo una data utile e vediamo in quanti siamo
-
Misano........ che figata.....
Contate anche me.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adri66
Presente !
A misano, se si vuol "correre" nel weekend, c è la rehm dal 27/2 al 01/3! Qualcuno ha qualche dritta per contattarli?
-
Citazione:
Adri66
Presente !
Esatto!!!:oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Mi sembra comunque molto, alcuni miei amici pistaioli ci vanno spesso e fanno i turni col trasponder, pagando solamente per il tempo effettivo che spendono in pista: mezza giornata a Misano la portano via a 100 euro o poco più.
Poi se uno gira senza fermarsi mai alla Nicky Hayden è un altro conto :D
si forse hai ragione qualcosa risparmi nella gionata intera ma (100€ euro non bastano x le 3 ore) quando sei sotto il sole a 30 gradi e la tuta adosso e devi aspettare almeno 30 minuti sotto il sole a fare la fila e x di piu' in 50 moto io penso che sia meglio andare una volta di meno ma quando vai almeno giri entri e esci quando vuoi.
Citazione:
Ken-T3
i prezzi sono come il 2008!
forse volevi dire 2007.:biggrin3:
-
-
Citazione:
Adri66
Presente !
azz stardo, allenati che appena torno so cazzi!!! cio na carica che o mi stendo o record!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
azz stardo, allenati che appena torno so cazzi!!! cio na carica che o mi stendo o record!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma dove vuoi andare!
non ti fanno girare in pista col camion dei pompieri!:tongue: