Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ecco esatto e' proprio quello il punto.
Ho il 30 gb e sulla videata di i-tunes c'e' la spunta sulle opzioni per usarlo come disco esterno ma io sul pc non lo trovo.
se colleghi l'ipod al pc non te lo visualizza come perfierica esterna?
ora faccio una prova col mio classic e il pc di un amico e t faccio sapere :wink_:
PORCA MISERIACCIA ZOZZA! mi son ricordato ora di aver lasciato il classic a casa...sono col touch e non posso fare nessuna prova...sorry!
-
Beh puoi sempre farmelo sapere quando torni a casa, non ho fretta. Intanto grazie. Cmq no, non me lo fa vedere come periferica esterna.
-
io torno a casa domani mattina e appena posso faccio subito una prova...ora ho trovato anche questo programma...tentar non nuoce.
-
Anche io ne ho trovati una marea di programmi ma sono tutti a pagameto. Inizialmente ti fa salvare il programma ma poi quando vai a trasferire le foto te lo fare gratis solo per le prime 5-6 e poi a pagamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Anche io ne ho trovati una marea di programmi ma sono tutti a pagameto. Inizialmente ti fa salvare il programma ma poi quando vai a trasferire le foto te lo fare gratis solo per le prime 5-6 e poi a pagamento.
spendili i soldi troglodita
uhauhauhauhauhauhauhauhauhuha
comunque fai come ti ho detto strunz.......:wink_::wink_:
-
-
Quello che t'avevo segnalato (PodLift) è freeware. Non funge?
Su mac di sta roba, free, se ne trova a buttare…
-
-
Se non lo vedi nelle risorse del computer può essere che la lettera di unità assegnata sia già occupata da un'altra periferica o unità di rete. Vai nel pannello di controllo->strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco lì dovresti trovare tutte le periferiche e dischi con le rispettive unità. Se vedi l'ipod dagliene di tasto dx->cambia lettera dell'unità e prova a selezionare un'altra lettera.
Se poi non è come dico, non so che dirti :dry:
-
devi usare itunes, ma cmq l'ipod fa da terminale non puoi importare dati su un nuovo pc così come la musica (ma in maniera non ufficiale e smanettona esistono diverse procedure e sw che permettono di farlo)