CHE SPRECO!!!...ma i calciatori le adopereranno????....mmmhh...lippi di sicuro no....
Visualizzazione Stampabile
CHE SPRECO!!!...ma i calciatori le adopereranno????....mmmhh...lippi di sicuro no....
Io mi chido se saranno in grado di fargli fare qualche giretto ogni tanto.
...o forse le regaleranno a qualche amico.
Quando fanno i test irta a valencia ad inizio campionato la dorna regala un bmw a chi fa la pole position. Di solito i piloti la regalano ai meccanici, mica male. Bo, magari qualche volta ne vedremo qualcuna in giro (versilia?), sarā
mica Marcello che si fa due impennate...
di sicuro lippi lo vendera' o lo fara' usare ai suoi nipotini...Citazione:
Originariamente Scritto da dersu
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Son sicuro che la regaleranno ad amici oppure la metteranno in vendita su ebay...
vorrei proprio sapere quanti calciatori sanno anche andare in moto...
cmq piove sempre sul bagnato! che invidia...! :(
per me č bellissima. mi piace moltissimo e se l avessi cosi non lacambierei di una virgola ( almeno per 4 anni :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
Sti..ca.. Se avessimo il Playboy italiano gli regalerebbero un week-end per trombare tutte le topolone?!
Nonostante la prendiamo costantemente in giro la Brutale č molto bella e anche questa ovviamente non č da meno, sopratutto perchč nobilitata anche dalla vittoria mondiale che commemmora con la sua livrea...
Per quanto riguarda il piovere sul bagnato dei nostri amati e ricchi campioni del pallone... Magari č una bufala, ma ho letto che per contratto, allo scopo di salvaguardare la prestanza fisica e l'investimento delle societā, i signori giocatori non possono indugiare in attivitā pericolose tra cui spicca "andare in moto"... Sotto sotto spero sia vero e che gli roda avere un mezzo fantastico in garage e non poterlo usare :evil: :evil: :evil: :evil:
si, ho sentito anch'io che non possono andare in moto o fare altri sport pericolosi....
ora provo a chiedere se me ne regalano una...anche gattuso(:taz: ) credo che non l'adopererā
una sola parola...
fanc**o!!! :mad: