puo essere che la kawa abbia fatto un'ottima moto perchè no? ma aspetto di vedere le altre comparative , il masterbike e supertest specialmente dove sono molti piloti a provare le varie moto
Visualizzazione Stampabile
puo essere che la kawa abbia fatto un'ottima moto perchè no? ma aspetto di vedere le altre comparative , il masterbike e supertest specialmente dove sono molti piloti a provare le varie moto
Ma io avevo già letto su motosprint che la Kawa 600 2009 sarà il nuovo riferimento per le supersport .
Pare che la moto sia veramente ottima.
Quindi motociclismo non fa che confermare questo giudizio.
:wink_:
ma se a uno piacciono le sportive e ogni tanto va a sfogarsi in pista perchè non dovrebbe avere la possibilita di comprarla e di usare la moto come vuole ...penso che un pirata della strada sia pericoloso anche con una speed, una street , una daytona , uno scooter ecc ecc e in piu penso che chi sceglie una 600 non pensa alla potenza pura per quello ci sono le mille
vanno tutte talmente tanto che uno si compra quella che piace di più
a mio parere sparate un sacco di....:ph34r:
ora come ora i pirati della strada sono i ragazzini e i ragazzi che vanno in giro con quei cazzo di scooterini che ti spuntano a destra e a sinistra....
e hanno dei semplici 50ini.... che impennano come fossero motard....
cmq il mio intervento era per evidenziarvi che la daytona è stata criticata per la ciclistica....bah....
a mio avviso la comparativa anche dell'anno scorso era viziata..mi pare che avessero provato le seicento a monza.... mah