puo essere che la kawa abbia fatto un'ottima moto perchè no? ma aspetto di vedere le altre comparative , il masterbike e supertest specialmente dove sono molti piloti a provare le varie moto
puo essere che la kawa abbia fatto un'ottima moto perchè no? ma aspetto di vedere le altre comparative , il masterbike e supertest specialmente dove sono molti piloti a provare le varie moto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Ma io avevo già letto su motosprint che la Kawa 600 2009 sarà il nuovo riferimento per le supersport .
Pare che la moto sia veramente ottima.
Quindi motociclismo non fa che confermare questo giudizio.
![]()
ma se a uno piacciono le sportive e ogni tanto va a sfogarsi in pista perchè non dovrebbe avere la possibilita di comprarla e di usare la moto come vuole ...penso che un pirata della strada sia pericoloso anche con una speed, una street , una daytona , uno scooter ecc ecc e in piu penso che chi sceglie una 600 non pensa alla potenza pura per quello ci sono le mille
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

vanno tutte talmente tanto che uno si compra quella che piace di più
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

a mio parere sparate un sacco di....
ora come ora i pirati della strada sono i ragazzini e i ragazzi che vanno in giro con quei cazzo di scooterini che ti spuntano a destra e a sinistra....
e hanno dei semplici 50ini.... che impennano come fossero motard....
cmq il mio intervento era per evidenziarvi che la daytona è stata criticata per la ciclistica....bah....
a mio avviso la comparativa anche dell'anno scorso era viziata..mi pare che avessero provato le seicento a monza.... mah