Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
in questo periodo sto leggendo 2 libri
Principi di Biochimica di albert l. lenninger david l. nelson michael m. cox
e biochimica industriale di r.verga m.s. pilone
il primo molto bello e interessante parla dei principi della biochimica gli AA le proteine i carboidrati i lipidi i nucleotidi,è da un'infarinatura generale sulla materia,dopo di che nella seconda parte si parla più spcificatamente di queste e altre strutture
il secondo invece tratta principalemte gli enzimi i loro impieghi nelle reazioni industriali,le cinetiche di Michelis-mente di mond di tipo aldane,l'immobilizzazione degli enzimi la loro estrazione la loro purificazione ecc ecc.questo non è tanto bello,ma mooooolto interessante
Azz non vai per il sottile! ma cos'è passione, o studio?
-
Citazione:
Antriple
credo che il motul nel sangue ti abbia fatto male! Quando un discussione non interessa siete pregati ignorarla! Grazie!
Io ho risposto e visto la discussione ti ho suggerito una comunità che si intreressa di questo....
la tua afermazione dopo mi ha fatto sorridere............perchè ne verrebbe fuori una discussione infinita.......... e completamente fuori controllo.
meglio sarebbe al massimo fare una discussione sulle opinioni di un solo libro che sarreb utile ...........
Poi un voto al libro si da alla fine e se il libro lo sto leggendo nn l'ho finito....qiundi al massimo posso dare un voto a libri che ho già letto..:tongue:
-
Citazione:
Antriple
Azz non vai per il sottile! ma cos'è passione, o studio?
più studio che passione,ma credo che x studiare certe cose un po di passione ci voglia,molti queste cose le trovano noiose
-
Citazione:
MrTiger
Io ho risposto e visto la discussione ti ho suggerito una comunità che si intreressa di questo....
la tua afermazione dopo mi ha fatto sorridere............perchè ne verrebbe fuori una discussione infinita.......... e completamente fuori controllo.
meglio sarebbe al massimo fare una discussione sulle opinioni di un solo libro che sarreb utile ...........
Poi un voto al libro si da alla fine e se il libro lo sto leggendo nn l'ho finito....qiundi al massimo posso dare un voto a libri che ho già letto..:tongue:
Già questo sarebbe il massimo, ma purtroppo questo si può fare con i film, ma fare una discussione un libro solo si troverebbero pochi partecipanti
per il resto tranquillo!
Citazione:
Medoro
più studio che passione,ma credo che x studiare certe cose un po di passione ci voglia,molti queste cose le trovano noiose
Pienamente daccordo, ma quello che studi tu per me è arabo, in compenso avendo la zav che si occupa del settore, sò (senza capire) molte cose!
-
Adesso sto leggendo Gomorra, di Roberto Saviano (per chi non lo sapesse...:biggrin3:), in pochi giorni sono arrivato a metà, è un libro molto interessante.
-
"Tecnologia dei Metalli ":cry::cry::cry:
-
Alta fedeltà e Febbre a 90
-
"Perchè proprio a me ? "
Come ho vinto la mia battaglia per la vita di Melania Rizzoli....................
-
-
Uomini che odiano le donne... Stieg Larsson