Io ho risposto e visto la discussione ti ho suggerito una comunità che si intreressa di questo....
la tua afermazione dopo mi ha fatto sorridere............perchè ne verrebbe fuori una discussione infinita.......... e completamente fuori controllo.
meglio sarebbe al massimo fare una discussione sulle opinioni di un solo libro che sarreb utile ...........
Poi un voto al libro si da alla fine e se il libro lo sto leggendo nn l'ho finito....qiundi al massimo posso dare un voto a libri che ho già letto..![]()
Già questo sarebbe il massimo, ma purtroppo questo si può fare con i film, ma fare una discussione un libro solo si troverebbero pochi partecipanti
per il resto tranquillo!
Pienamente daccordo, ma quello che studi tu per me è arabo, in compenso avendo la zav che si occupa del settore, sò (senza capire) molte cose!
Adesso sto leggendo Gomorra, di Roberto Saviano (per chi non lo sapesse...), in pochi giorni sono arrivato a metà, è un libro molto interessante.
"Tecnologia dei Metalli "![]()
Alta fedeltà e Febbre a 90
"Perchè proprio a me ? "
Come ho vinto la mia battaglia per la vita di Melania Rizzoli....................
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
" Io e Marley"
Uomini che odiano le donne... Stieg Larsson
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!