le SUV servono veramente a poco, al massimo puoi percorrere la strada sterrata (ma non troppo) che porta aa un buon agriturismo!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
troppo tardi ....occasione persa....i suv già sono passato remoto,figuriamoci quando .... (se) la faranno
al di là che molte sono carine, accattivanti e inutili io i suv in generale li odio!!!
linea interessante, ma auto inutile come l'x6... questi ibridi non li capisco...
Mr.N ANCHE X5 è INUTILE, SE VAI NEL FANGO CI RESTI!!
a me non dispiace affatto.. se la dovesseero fare con un bel motore e un prezzo contenuto mi sa tanto che potrebbe dar filo da torcere alle concorrenti.. a me le suv non piaccino ma questa sembra molto più figa della kuga e tiguan!!
fa cagare, troppo tondeggiante, come l'ultimo filone Alfa (vedi MiTo)
Se non sbaglio era una concept tempo addietro...a me piace parecchio!!!
guarda, io non sono contrario ai suv, dire che rimani nel fango con un x5 mi sembra un'esagerazione, ha un sistema 4x4 e un'elettronica di prim'ordine...comunque preferisco nettamente le land rover... la freelander è arrivata prima nei test di quattroruote nel fuoristrada e seconda su asfalto battuta dall'x3 (ettecredo, ha un assetto tutto vocato all'asfalto)...