Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Scusate la domanda sicuramente stupida, ma i dischi originali del Thruxton da chi vengono costruiti?:blink:
Sunstar :wink_:
-
jolly ho trovato le carbone lorraine A3+ non SBK5 a meno di 30 euro ;) peccato che non spediscono in italia
piccolo OT le avon si trovano eccome,perfino dal gommista sotto casa,le ho trovate a 210 montate ;)
Citazione:
Mr. Noisy
e il meccanico non t'ha detto nulla????
quando si cambiano i dischii è buona norma cambiare anche le pastiglie (non solo perchè il meccanico/venditore ci guadagna).
le pastiglie si adattano al disco e se non cambi le due cose insieme rischi di avere non solo un pessima frenata, quanto di rovinare il nuovo disco....direi che per 30 euro di pastiglie si può fare lo sforzo...
io ti consiglio anche si spurgare l'olio dei freni ogni tanto, ne migliora l'efficienza
non mi sono rivolto ad un meccanico abbiamo fatto tutto "in casa"
e comunque la moto frena benissimo:biggrin3:
Citazione:
Cris72
beh, se monti un disco EBC perchè non montare una pastiglia sinterizzata EBC ??? Le pastiglie vengono progettate per lavorare al meglio col propio disco, quindi l'abbinamento è sicuramente ottimale
P.S. Inoltre come ti ha detto MrNoise quando si cambia disco è assolutamente indispensabile cambiare pastiglia in quanto la vecchia è adattata al vecchio disco e sul nuovo non avrebbe la giusta aderenza per permettere una frenata ad Ok
le avevo ordinate le EBC ma non sono mai arrivate,ho contattato il venditore che ha provveduto a rispedirmele,vedremo..
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
jolly ho trovato le carbone lorraine A3+ non SBK5 a meno di 30 euro ;) peccato che non spediscono in italia
piccolo OT le avon si trovano eccome,perfino dal gommista sotto casa,le ho trovate a 210 montate ;)
Carbon Lorraine sinterizzate SBK5 se no lascia perdere....:wink_:
benissimo per le Avon, hai avuto un bel c...o:w00t:
le rimanenze si trovano (per caso, con un pò di fortuna...)...
ma se ne ordini altre ti accorgerai che non ne mandano più
cmq io ne ho un treno fresco di scorta....non si sa mai....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS:qui fanno 200 montate, se te ne prendi un paio di treni anche meno::biggrin3:
-
Secondo me senza cambiare il disco sono inutili.... (io ho messo le brembo)
-
per le avon le potete trovare da nickpneumatici
-
Citazione:
Molder
Secondo me senza cambiare il disco sono inutili.... (io ho messo le brembo)
il disco chri lo ha cambiato...
ora ha un bellissimo EBC light flottante nuovo nuovo:biggrin3:
-
Citazione:
gigioneilsburone
Ho cambiato ieri i dischi originali sostituendoli con dei braking. Ho messo su le pasticche sinterizzate braking, per vedere come si comportano, ma è ancora presto per esprimere un parere: devo ancora pestarci giù qualche km per farle frenare.
prima avevo su le brembo (rosse ant. / blu post.), mi son trovato abbastanza bene ma, alla lunga, mi hanno consumato i dischi originali...
almeno ho avuto una scusa per mettere il flottante...
Gigione...ma hai messo il margheritone della braking????
io l'ho trovato qui a Mestre a 200 euro e ti dirò che sono molto tentato dalla margherita, ci sto pensando seriamente.
Tu cosa hai messo su?
-
Citazione:
jollyroger
il disco chri lo ha cambiato...
ora ha un bellissimo EBC light flottante nuovo nuovo:biggrin3:
http://img22.imageshack.us/img22/880...9883635ht5.jpg
140 euro spedito:wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Gigione...ma hai messo il margheritone della braking????
io l'ho trovato qui a Mestre a 200 euro e ti dirò che sono molto tentato dalla margherita, ci sto pensando seriamente.
Tu cosa hai messo su?
Il margheritone? Ovvio!
intanto che c'ero ho messo sia quello davanti che quello dietro.
ti dirò, esteticamente mi piacciono molto, dovrebbe frenare pure bene, ma lo sto ancora rodando per cui non posso ancora esprimermi.
lo vendono anche Wolverine e Ubik. Magari sentili per vedere quanto ti fanno.
-
Allegati: 1
secondo me....per l'uso che facciamo noi della moto,
- NISSIN
- BRAKING
- BREMBO (ROSSE)
vanno più che bene....
a meno che non sei uno SMANETTONEEEEEE!!!!....allora cene ne sono di tutti i tipi :biggrin3::biggrin3:
io sulla mia ho montato queste e vanno bene:
Allegato 15217