Visualizzazione Stampabile
-
Ciao , per la grafica il gusto è prettamente personale , quoto el bandito ... prova + caschi in differenti negozi, la differenza di calzata è notevole tra SHOEI E ARAI. Considera che io per RX-7 dovevo prendere una XL mentre con SHOEI xr1000 L e x-spirit M. E' importante non solo quanto ti stringe sulle guance ma come ti sta sulla fronte, se senti del peso o dopo 5-10 min che lo calzi ti fa male la fronte devi prendere una misura in più. Io ho preso uno Shoei x-spirit e mi trovo benissimo. Buona scelta :)
-
http://www.harpersraceshop.co.uk/usrimage/cat6012.jpg
XR 1000, comprato lo scorso anno, 400€ su internet
FENOMENALE!!
comodo, silenzioso, confortevole anche in estate, bellissimo!
Arai lo trovavo sinceramente scomodo, de gustibus....
-
Io ho guidato 10 anni con Suomy ( calza + o - come l' Arai ), ora ho preso l' xr-1000, la taglia è la medesima S, ma lo Shoei strige un po di più a livello guancia - zigomi.Vedremo....
-
io ho il flag italy.trovavo troppo scontato la colorazione uk,poi mi piaceva di più.
anche io ero indeciso, ma alla fine ho scelto arai x la calzata.
-
non mi piace lo shoei per quell'appendice che ha nella parte posteriore.....
-
Shoei XR-1000 e non sbagli comodissimo e silenziosissimo
-
Ho avuto diversi arai e shoei ...credo che alla fine gli arai siano meglio ...ora ho il viper e va benissimo.
Arai dura complessivamente di più ma ha spesso qualche difettuccio ... piccole rotture, cambio visiera da capire nel tempo...
Shoei a mio avviso dura complessivamente meno ma ha meno problemi.
E poi l'arai ha una forma più bella
L' xr 1000 a me non piace.
E poi sarebbe ora di dar credito ad altri ... ottimi produttori di caschi.
-
ho entrambi...risultato...Arai nell'armadio e shoei sempre in testa...troppo comodo e silenzioso...però come tutte le cose è soggettivo....per le grafiche sec me è migliore Arai, ma per forma silenziosità e comodità lo Shoei è il massimo...
-
io ti dico Camino TC-6 perchè l'ho preso 2 mesi fa!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LELTO
Ho avuto diversi arai e shoei ...credo che alla fine gli arai siano meglio ...ora ho il viper e va benissimo.
Arai dura complessivamente di più ma ha spesso qualche difettuccio ... piccole rotture, cambio visiera da capire nel tempo...
Shoei a mio avviso dura complessivamente meno ma ha meno problemi.
E poi l'arai ha una forma più bella
L' xr 1000 a me non piace.
E poi sarebbe ora di dar credito ad altri ... ottimi produttori di caschi.
quoto...
mi son preso l'xr1000 per sfizio... un ottimo casco. ma il premier che avevo prima e pagato quasi la metà, non vale la metà! e in termini di comodità e silenziosità non ha nulla da invidiare allo shoei