sei in anticipo :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Manie di grandezza
[QUOTE=Medoro;1798601]sapevo che si "festeggiava" in memoria delle vittime di un'incendio in una fabbrica tessile negli states,o della prima protesta sempre al femminile in una fabbrica.
Oggi credo sia una cazzate una scusa che moooooooooooolte donne frustrate usano x uscire di casa e fare le beldracche x 1 giorno,perchè gli altri giorni sono imprigionate in rapporti soffocanti
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che festa e'??!!!non c'e nulla di cui festeggiare ma e' diventata una festa del consumismo perche' all' otto marzo le mimose ti costano 5 euro il resto dell'anno te le regalano insieme ad altri fiori ?:wacko::wacko::blink::blink::blink:
quasi tutti voi non avete capito la mia linea e nemmeno la mia sensibilità
come donna posso capire la vostra rudezza e stupidità
siete dei bakers duri ,tute di pelle e una moto tra le gambe.....
cio non toglie che nel leggervi mi date assai fastidio........
non discuto che tante donne stupide e sciocche 8 marzo la prendono per una troieggiata e una gozzovigliata senza pudore alcuno senza sentimento e senza dignità....
ma ci sono anche donne che sentono questa festa come rappresentanti pure e intelligenti sensibili verso il mondo femminile passato e futuro......
io ho aperto questo 3D in memoria di quelle 129 donne molte anche italiane emigrate in america per fuggire dalla fame e miseria locale.........
state tramutando il mio topic in un porcaio ...... con ragionamenti che innalzate noi donne in situazioni assai poco dignitose
ripeto io sono in favore della donna come lotta femminile...madre ,moglie, lavoratrice e contibuente della società italiana.......8 marzo per me è una festa da ricordare una ricorrenza da rispettare con dignità e comportamenti.......
mi dispiace di essere in minoranza su sto forun maschile.........ma sono anch'io una biker( donna femminista e femminile)......
Onore a te che ancora consideri questa ricorrenza una cosa seria,ma che il topic si sia ridotto a un porcaio come dici tu non è certo colpa di noi rudi e stupidi bikers ma della maggioranza di voi donne e fammi un favore vatti a rivedere il significato della parola stupido su un vocabolario prima di sparare giudizi su persone che non conosci nemmeno.
credo che nessuno di noi,volesse offendere il soggetto donna
ma in riferimento alla festa,ormai è stata messa come una festa oggetto...
nelle discoteche ci sono sempre spogliarelli maschili,qua in Canniccia ad esempio come guest star c'è Rocco...
che significato può avere una festa così