Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
quasi tutti voi non avete capito la mia linea e nemmeno la mia sensibilità

come donna posso capire la vostra rudezza e stupidità

siete dei bakers duri ,tute di pelle e una moto tra le gambe.....

cio non toglie che nel leggervi mi date assai fastidio........

non discuto che tante donne stupide e sciocche 8 marzo la prendono per una troieggiata e una gozzovigliata senza pudore alcuno senza sentimento e senza dignità....

ma ci sono anche donne che sentono questa festa come rappresentanti pure e intelligenti sensibili verso il mondo femminile passato e futuro......

io ho aperto questo 3D in memoria di quelle 129 donne molte anche italiane emigrate in america per fuggire dalla fame e miseria locale.........

state tramutando il mio topic in un porcaio ...... con ragionamenti che innalzate noi donne in situazioni assai poco dignitose

ripeto io sono in favore della donna come lotta femminile...madre ,moglie, lavoratrice e contibuente della società italiana.......8 marzo per me è una festa da ricordare una ricorrenza da rispettare con dignità e comportamenti.......

mi dispiace di essere in minoranza su sto forun maschile.........ma sono anch'io una biker( donna femminista e femminile)......

Onore a te che ancora consideri questa ricorrenza una cosa seria,ma che il topic si sia ridotto a un porcaio come dici tu non è certo colpa di noi rudi e stupidi bikers ma della maggioranza di voi donne e fammi un favore vatti a rivedere il significato della parola stupido su un vocabolario prima di sparare giudizi su persone che non conosci nemmeno.