all'inizio della discussione chiedi chi sa la vera storia, che in effetti non tutti conoscono, ora domandati invece quante donne che festeggeranno tra una settimana ne sapranno il motivo... ti saranno più comprensibili certe risposte che ti hanno dato...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Guarda che sei tu che hai detto che, pur sapendo l'origine, saresti uscita a festeggiare.... quindi sarai femmina femminista e biker ma non sei molto coerente!!! come se gli ebrei, per festeggiare il giorno della memoria,organizzassero una grigliata!!!!ma per favore...!!!!
va bene tutto,ma non insultare la tua ma soprattutto la nostra intelligenza!!
ok mollo ........................grazie ragazzi e specialmente winter che sarà felice per oggi
mi dispiace di aver aperto un topic così importante ed invece mi postate e sottolineate che tutte le donne sono delle superficiali e quasi meschine troiette.
chedo scusa per la mia sensibilità veso un fatto accaduto tempo fa lo volevo ricordare in onore all'evento
mi dispiace veramente non aprirò mai più topic che riguarda drammi passati
chiedo di chiudere ai moderatori e mi riscuso ,,,,,,,,,,,,,,,,,
(non sono stata capita.........:stupido///per winter/// è una persona che ignora il fatto l'evento del mio topic....scarsa acutezza ,,,,,persona che non coglie un pensiero della persona da controbattere)
stupido non è un offesa come parola da esempio negativo.......ho letto nel vocabolario italiano...........................
io......in mezzo al mondo
Bannato