Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
scusate ma per me triumph è una grande................
tiger 955 ne vendevano 50 all'anno, non aveva un problema uno, siamo in diversi sorpa i 70-80mila km e girano come un orologio.....
tiger 1050 ne vendono uno sproposito, la moto piace moltissimo ma ha un sacco di problemi per la media triumph....................e continua a vendere bene
per me son dei geni.............:laugh2::laugh2:
Brutta ma funziona....:wink_: Chissà se ne produrranno anche di belle e affidabili?!
Comunque, nonostante tutto, non credo che 1050 abbia più problemi di tante altre moto, forse solo alcune giapponesi possono vantare miglior affidabilità.
-
Citazione:
MrTiger
se ci credi tu................mi pice quando dicono che è brutta.........classico comportamento da 1050 ista.....:laugh2::laugh2:
infatti un 1050ista direbbe: fa da caga-e:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
se ci credi tu................mi pice quando dicono che è brutta.........classico comportamento da 1050 ista.....:laugh2::laugh2:
Mi dispiace tu ti sia offeso, ma calcolando che non perdi occasione per denigrare il 1050 dovresti aspettarti, e accettare, anche un commento sul modello in tuo possesso che come dici te è stato venduto a 50 persone ogni anno... Quale sarà il motivo secondo te?
-
Citazione:
cicorunner
per accorciare il post ho semplicemente messo solo i nomi e non ripetuto la lettera
Rottura paraolii
Danton
Cicorunner
Tracce di ruggine nei serbatoi
Cicorunner
renzo tiger
Indicatori livello carburante guasti
Altri problemi
.
-
Citazione:
MrTiger
macchè offeso.......solo che scrivere brutta pensando che mi offenda sbagli stada per me puoi dire ciò che vuoi ( che è vecchia brutta f cagare ecc..)son solo molto dispiaciuto che una moto veramente riuscita come la tiger 1050 sia afflitta da tutti questi piccoli problemi che dopo anni nel mondo triumph non ho mai sentito per nessun modello.
io non denigro nessuno , le mie son pure costatazioni è ben diverso.
come già accenato la tigrotta 1050 la comprerei domani, pregando un pò.........:laugh2:
ma avete mai scitto a LupanO?
Da come hai risposto sembrava te la fossi presa, in realtà la mia era una pura e personale constatazione, come te affermi che il 1050 è afflitto da tanti piccoli problemi, e lo fai ogni volta che ne hai occasione, secondo me il 955 era una moto esteticamente poco riuscita, non per niente ne hanno vendute pochissime. Per carità magari non aveva neanche un problema, ma anche l'okkio vuole la sua parte.... :wink_:
-
Citazione:
MrTiger
macchè offeso.......solo che scrivere brutta pensando che mi offenda sbagli stada per me puoi dire ciò che vuoi ( che è vecchia brutta f cagare ecc..)son solo molto dispiaciuto che una moto veramente riuscita come la tiger 1050 sia afflitta da tutti questi piccoli problemi che dopo anni nel mondo triumph non ho mai sentito per nessun modello.
come già accenato la tigrotta 1050 la comprerei domani, pregando un pò.........:laugh2:
oi mr tiger :w00t:.checche se ne dica sono moooolto poche le tigri 1050 che hanno problemi.
-
Citazione:
soloperte
oi mr tiger :w00t:.checche se ne dica sono moooolto poche le tigri 1050 che hanno problemi.
:yess:
Citazione:
MrTiger
ovvio............dipende sempre dal mercato, in germania ( dove la sostanza cont di piu della sola estetica) era ben venduta, in italia dove endurone= gs non ha avuto successo ma non solo quella caponord varadero ecc....il fatto è che chi ha la 955 è soddisfatto e se la tiene e non la vende dopo pochi km....diciamo che non la compri per moda. per la cronaca in loanda era tra le 3 moto dell'anno....:laugh2::laugh2::laugh2:(chissa che si fumano)
Il mercato ha sempre ragione, e questo vale sempre e per tutto. Se non altro perchè rispecchia i gusti della gente, che ha la libertà di poter scegliere in base hai propri gusti e alle proprie conoscenze ed esigenze. In Italia siamo un paese con una storia motociclistica che pochi hanno, non ci sono tedeschi, olandesi o inglesi che possono insegnarci qualcosa. Forse all'estero ci sono case costruttrici migliori, ma questo è un altro e più complesso discorso...
Per concludere sono felice che tu sia soddisfatto della tua moto, anche io lo sono della mia, non per questo la terrò per tutta la vita, mi piace cambiare e non per moda, ma per passione. La stessa passione che mi permette di conoscere altre marche e modelli, potendo così valutare i pregi e i difetti che ogni casa possiede. Per questo motivo ti garantisco che l'attuale Tiger 1050 non ha ne più ne meno difetti di tante altre moto, anche più blasonate. Saluti
-
Citazione:
MrTiger
macchè offeso.......solo che scrivere brutta pensando che mi offenda sbagli stada per me puoi dire ciò che vuoi ( che è vecchia brutta f cagare ecc..)
Atteggiamento corretto. La bellezza e' un fattore soggettivo, in ogni caso ognuno sceglie il modello di moto che ritiene adatto alle proprie esigenze.
Citazione:
son solo molto dispiaciuto che una moto veramente riuscita come la tiger 1050 sia afflitta da tutti questi piccoli problemi che dopo anni nel mondo triumph non ho mai sentito per nessun modello.
Finalmente leggo un atteggiamento di partecipazione da parte tua, cosa che difficilmente si riesce a trovare nei tuoi scritti.
Io non ti conosco personalmente, ma sono convinto che faccia a faccia tu debba essere una persona estremamente sincera e cordiale, ma quando scrivi ti indirizzi in maniera abbastanza spigolosa e tendi a sembrare ciò che a mio avviso non sei affatto: una persona antipatica.
Citazione:
Io ci credo, ma il tuo modo di rivolgerti può far scambiare il tuo atteggiamento per denigrazione.
Vedi sopra.
Citazione:
Secondo me, potresti anche fare a meno di pregare. Sono convinto che i problemi li abbiano risolti. Dovrebbero solo porsi diversamente di fronte a chi, invece, ormai l'acquisto l'ha fatto.
Citazione:
No. Chi è?
-
Cicciobello ricordati che la tiger 1050.........logora i nervi di chi non ce l'ha .........stai pure con la tua nonnina che ti si addice
:demon::demon:
-
Citazione:
Morgana
Cicciobello ricordati che la tiger 1050.........logora i nervi di chi non ce l'ha .........stai pure con la tua nonnina che ti si addice
:demon::demon:
E' tutta invidia..... perche'MrTiger non ha nessuno con chi parlare della sua nonnina:biggrin3: