ed io aggiungo ke con l'ermax tra sottocoda, portatarga, luce targa ecc.....
spendi sulle €300 (e non è resistentissimo)
giusto o sbaglio ragazzi......
Visualizzazione Stampabile
grazie capitano!!!!!!!!!!!!!!
speriamo ke riesca a prenderlo anke io sto sottocoda xò..... :cry::cry::cry::cry:
Scusate ancora un'ultima domanda, (ribadisco intanto, vista la freccitina di capitano joker, che la mia non è pigrizia ma solamente mancanza di tempo... lo dimostra il fatto che sto scrivendo alle ore 00.19 :wacko:)
il porta targa di jin si può acquistare in un secondo momento? ho visto che in 36 si sono già prenotati ma sono sicuro che almeno altrettanti lo vorrebbero non appena ci fossero delle foto disponibili del prodotto finito (che non siano della speed)... cosa comporterebbe l'acquisto in un secondo momento?
grazie ancora !!!
si si tranquillo!!!!!
quella lista era solo per vedere se si arrivava a 20 interessati
numero necessario per cominciare la produzione!!!!!
giusto o sbaglio capitano e jin?
300€ esageratoCitazione:
la luce targa è compresa e per quanto riguarda la resistenza,probabilmente se lo attacchi con le 2 viti che ti danno loro di corredo può esser un po deboluccio anche se qualcuno del forum l'aveva fatto e non aveva riscontrato problemi,io ho preferito,e consiglio di rinforzarlo,anche se c'è un pò da ammattire, visto che è stato progettato per le targhe francesi che sono più piccole e leggere delle nostre.
bisogna ricordare che l'ermax è stata la prima ditta che ha eliminato il becco
e bisogna dire anche che è un sottocoda completo mentre quello di jin e quello di gas se non erro non coprono tutto il sottocoda
detto tutto ciò sia quello di jin che quello di gas sono due ottimi portatarga e se non avevo comprato l'ermax ci avrei fatto sicuramente un pensierino
xkè non l'hai pagato €200 e passa??????
mettici rinforzo
frecce e luce targa a quanto si arriva?
siamo li su per giù
cmq è molto bello!!!!!!!! (ma anke molto caro.....)
W il Mad Doct. e chi ha i $ per comprarlo!!! :-)
eh lo so che è bello infatti sono contento di averlo montato :w00t:
cmq alla fine non è tanto più costoso di altri (io l'ho pagato sui 200 euro però c'è da considerare che con il mad doctor hai: portatarga, sottocoda, freccie a led, stop a led e luce targa a led quindi facendo un confronto con altri, se monti tutta questa roba non sei su cifre tanto lontane.....)