passa il numero del pusher... subito!
Visualizzazione Stampabile
passa il numero del pusher... subito!
io vado ancora in piumino e stivali imbottiti di pelliccia........mi sa che si canta primavera solo sulla carta ma non sulle temperature............qua nel nord estremo.
dai che però ci son delle giornate splendideeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
ehm ragazzi.. non era un post meteorologico.. è un post + sul misticismo del risveglio dei sensi e di quello che vi serve per sentirvi vivi.. non per sembrare polemico.. solo xantiax ha afferrato il concetto..
PS: zero pusher, tutta farina del mio sacco.. al massimo un po di vinello che scalda le orecchie in questi giorni, ma nulla di +..
è ufficiale, il tcp non mi capisce.. ora è d'obbligo lo status personalizzato triumphista incompreso..
Ti basta la facciazza che hai in avatar!:laugh2: tornando al topic a me capita lo stesso..
i mesi più duri per me sono sempre i primi dell'anno quando inizio ad averne le scatole piene dell'inverno..ancora non mi è arrivata l'iniezione potente perchè nonostante il sole splendido l'aria è ancora frizzante ma appena inizia ad essere mite, io esplodo! Ma proprio in tutti tutti i sensi:tongue:
A Rimini la misura ce l'abbiamo nel momento in cui andiamo in spiaggia..
iniziamo in genere i primi di aprile rintanandoci dietro le cabine come le lucertole..:wub:
Ieri pomeriggio ero sugli scogli al porto, proprio in fondo al molo..
sole e mare tutt'intorno..Misha goduria a mille!!!!
Drogati più che puoi di queste sensazioni!:wink_: