passa il numero del pusher... subito!
passa il numero del pusher... subito!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io vado ancora in piumino e stivali imbottiti di pelliccia........mi sa che si canta primavera solo sulla carta ma non sulle temperature............qua nel nord estremo.
io......in mezzo al mondo
dai che però ci son delle giornate splendideeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
WE ARE GENOA!
ehm ragazzi.. non era un post meteorologico.. è un post + sul misticismo del risveglio dei sensi e di quello che vi serve per sentirvi vivi.. non per sembrare polemico.. solo xantiax ha afferrato il concetto..
PS: zero pusher, tutta farina del mio sacco.. al massimo un po di vinello che scalda le orecchie in questi giorni, ma nulla di +..
è ufficiale, il tcp non mi capisce.. ora è d'obbligo lo status personalizzato triumphista incompreso..
Ti basta la facciazza che hai in avatar!tornando al topic a me capita lo stesso..
i mesi più duri per me sono sempre i primi dell'anno quando inizio ad averne le scatole piene dell'inverno..ancora non mi è arrivata l'iniezione potente perchè nonostante il sole splendido l'aria è ancora frizzante ma appena inizia ad essere mite, io esplodo! Ma proprio in tutti tutti i sensi![]()
A Rimini la misura ce l'abbiamo nel momento in cui andiamo in spiaggia..
iniziamo in genere i primi di aprile rintanandoci dietro le cabine come le lucertole..![]()
Ieri pomeriggio ero sugli scogli al porto, proprio in fondo al molo..
sole e mare tutt'intorno..Misha goduria a mille!!!!
Drogati più che puoi di queste sensazioni!
Ultima modifica di black panther; 14/03/2009 alle 08:33
εὐδαιμονία