Visualizzazione Stampabile
-
vedi con la fata assicurazioni(gruppo generali)ha dei prezzi ottimi.
speed955 assicurato furto per 5400 classe di rischio 14 770 annui
-
mio padre è passato alla allianz ras e si è fatto fare un preventivo
mi fanno 480 con ass conducente e assistenza stradale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Avevi anche l' opzione in caso di ritiro della patente? (giro il coltello nella piaga)!! :tongue:
Ricordamelo quando ti vedo che cosi io ti giro qualcosa d'altro :laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
mio padre è passato alla allianz ras e si è fatto fare un preventivo
mi fanno 480 con ass conducente e assistenza stradale
ma con o senza furto ?
-
Citazione:
Muttley
Ricordamelo quando ti vedo che cosi io ti giro qualcosa d'altro :laugh2::laugh2:
ma con o senza furto ?
più furto di cosi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no senza furto incendio,non mi pare il caso visto che la mia è una zona tranquillssima la motilla dorme al sicuro in garage dentro casa e coperta dalle macchine,il rischio è quando esco,ma è sempre sott'occhio,e cmq ripeto qui sono tranquillo
-
-
Citazione:
Medoro
più furto di cosi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no senza furto incendio,non mi pare il caso visto che la mia è una zona tranquillssima la motilla dorme al sicuro in garage dentro casa e coperta dalle macchine,il rischio è quando esco,ma è sempre sott'occhio,e cmq ripeto qui sono tranquillo
beh io senza furto incendio spendo 290 vedi tu
-
Citazione:
Muttley
beh io senza furto incendio spendo 290 vedi tu
ogni 6 mesi???
classe e massimali???
io ho classe di merito 4 classe cu 13 massimali i più bassi mi sa quelli da 775 ecc ecc ecc
-
Citazione:
pastinaco
Scusate ragazzi sto cercando l'assicurazione + conveniente per la nascitura thruxx
ho fatto un paio di preventivi e sono tutti sui 1000 euro circa !!! (dovrei essere 12 o 11 classe). MORTACCI!!!
voi che compagnia avete?
io sono assicurato con la ras,profilo 2 ruote protette,con sospensione 223 annui,chiaramente no incendio no furto
-
Citazione:
Medoro
ogni 6 mesi???
classe e massimali???
io ho classe di merito 4 classe cu 13 massimali i più bassi mi sa quelli da 775 ecc ecc ecc
spendo 580 per un'anno con furto e incendio adesso non ho qui la pratica ma ho massimali alti , 10% di scoperto sul furto/incendio , assistenza stradale e altre cagate varie. I 290 erano i soldi per l'annuale senza il furto incendio.
-
fortuna te..... io ho pagato molto di più....:(